21/05/2018 AVVISO IMPORTANTE
Buon salve a tutti, so che da inizio 2018 non ho pubblicato quasi niente se non meno, ma volevo dirvi che sto rivisionando (più che altro ho appena iniziato ma ok) ogni singolo capitolo togliendo particolari, sostituendone o aggiungendone addirittura di nuovi... Le seguenti cose che scrivo sono dettagli che vi dico che cambieranno fin da subito e che credo sia importante dire:
_cambiano alcuni nomi, per esempio i nomi delle prove, non si chiameranno più Shainaren ma Prove Secolari (mi piace di più)
_ci saranno domini diversi e vi ci saranno più dettagli sul nostro meraviglioso Incantium
_Alcune prove cambieranno
_Aidan (si legge come si scrive) non è più un dominatore dell'aria (non vi spoilero più nulla su di lui)
_le prove iniziano dai 18 anni
_ I PROTAGONISTI NON SONO PIÙ 15ENNI MA TRA I 17 E I 18 ANNIANZI, non vi spoilero più niente, vi chiedo un infinità di volte scusa se non ho pubblicato spesso... Cercherò di impegnarmi seriamente nel revisionare e migliorare i capitoli fin ora scritti. Detto ciò vi lascio agli altri libri che di sicuro sono migliori di quello della sottoscritta, baci e abbracci a tutti. ❤
04/05/2018 GRAZIE A TUTTI!!!
Abbiamo raggiungo un grandissimo risultato con questa storia che mi sta molto a cuore! 1,01K di visualizzazioni!!! Sono emozionatissima e super contenta per questo piccolo ma grande successo (piccolo magari per gli altri ma enorme per me!) Quindi ci tenevo a ringraziarvi per avermi aiutato a crescere come scrittrice e come persona, appoggiandomi e aiutandomi. Grazie a ogni singolo lettore che mi supporta e sopporta! Noi ci vediamo al prossimo capitolo baci e abbracci a tutti!
11/05/2018 IL LIBRO è FINITO!
Ciao a tutti amici incantati❤! Il libro è finito e devo dire che io personalmente sono molto soddisfatta di come è il risultato finale. Le bozze iniziali erano molto diverse da come è uscito adesso, la primissima bozza iniziava con Valentina che faceva una prova e poi si recava a palazzo usando i suoi poteri, e tutto ciò già il primo capitolo. Ogni capitolo era di circa 500 parole e strutturato abbastanza male, ora invece sono migliorata e solo grazie a voi. Per questo dico un enorme grazie a voi, che mi sostenete con le stelline e sopratutto con i commenti, a cui io tengo moltissimo. Volevo ringraziare anche una persona in particolare che si è gentilmente offerta di correggere gli orrori grammaticali che faccio: grazie mille (scusa per tutti gli infarti che ti faccio prendere 😅)
Spero che non pensiate che faccia preferenze, tengo ad ognuno di voi allo stesso modo, e che sia chiaro, A VOI CI TENGO TANTISSIMO!!! Quindi un infinità di grazie ad ogni singolo incantato.
YOU ARE READING
Notifications and Notices
Short StoryQui scriverò avvisi sulle mie storie, per non interrompere la letture della storia con fastidiosi annunci, che a volte illudono il lettore di un capitolo nuovo (tratto da una storia vera). Qui troverete anche più cose su di me, di cui alcune in ingl...