Era un venerdi sera come tanti altri, avevo passato il pomeriggio in moto con i miei amici. Ormai erano quasi le 7 di sera ed ero quasi arrivato a casa, arrivato misi la moto in garage, chiusi il garage e salì in casa. Appena entrato senti vibrare il telefono visto che ero fuori e non avevo i giga appena si collegò al Wi-Fi di casa mi arrivarono tutti i messaggi. Guardai il telefono è c'erano 3 messaggi di Linda la ragazza che amo che dicevano: "Tia ti devo parlare vieni da me", "Tia rispondi é importante", "daiiii per favore".
Ero molto preoccupato quindi gli telefonai, mi rispose come se niente fosse e io gli chiesi spiegazioni dei messaggi e lei mi rispose dicendo:"vieni da me che ti devo parlare". Io pensai che avesse trovato un ragazzo nuovo e mi voleva parlare di lui visto che ogni volta che mi scriveva era per quello. Chiamai i miei e gli dissi che uscivo un'attimo per andare da un'amica che voleva parlarmi e loro mi risposero con un semplice"ok".
Scesi nuovamente in garage a prendere la moto e mi avviai verso casa di Linda suonati al citofono e mi disse di salire. Arrivati in casa sua mi portò in camera, e mi pareva strano perché di solito mi parlava sempre in sala. Entrammo in camera e lei si sedette sul letto e io di fronte a lei.
Mi guardò e mi disse che dopo tutti questi anni che abbiamo passato insieme dovevamo fare una svolta. Io subito mi preoccupai perché pensavo che non voleva essere più mia amica.
Ad un certo punto mi guardò negli occhi e mi baciò, inutile dire che io continuai. CAZZO ERA IL MIO SOGNO DA BEN 3 ANNI.
Io gli chiesi spiegazioni e lei mi disse che mi amava.
STAI LEGGENDO
tutto grazie ad un bacio
RomantikIn questa storia racconterò una storia d'amore molto intensa e hot.