...

279 20 0
                                    

"Avanti, dimmi che è successo."

"... Niente."

"Lo sappiamo entrambi che non è vero."

Respiro pesantemente

"Succede che mi sono innamorata ma lui non puó saperlo perchè gli rovinerei la vita."

"Io non penso gli rovineresti la vita sai?" Si alza dal letto sul quale era seduto e, automaticamente, mi alzo anche io dalla mia poltrona, posta esattamente di fronte a lui, dall'altra parte della stanza.

"Come fai ad esserne così sicuro?"

"Diciamo che lo so e basta." Sorride e muove un passo verso di me

"Da quello che hai detto sembra che tu abbia molti dubbi sai?" Muove un altro passo verso di me

"È normale avere dei dubbi, l'importante è essere decisi e dare l'impressione di non averne."

Siamo ormai vicini e, per puntualizzare, è lui che s'è avvicinato a me

"Come si fa ad essere sicuri quando si hanno dei dubbi?"

"Dimmelo tu."

Ormai stiamo sussurrando, come se avessimo paura di svegliare un bimbo che dorme.

"Se te lo chiedo è perchè non lo so"

"E posso dimostrartelo?"

Annuisco lentamente, spostando lo sguardo dai suoi occhi castani con pagliuzze verdi e dorate alle sue labbra sorridenti, ormai abbastanza vicine alle mie.

Mi mordo il labbro e socchiudo gli occhi quando la sua grande mano mi accarezza delicatamente la guancia. Guardo ancora quegli occhi, quegli occhi che m'hanno fatto perdere la testa.

Lui mi sposta una ciocca di capelli e la sistema dietro il mio orecchio. Delicatamente diminuisce la distanza, senza smettere di sorridere, le sue labbra combaciano con le mie, che bruciano e congelano a quel contatto. Le sue grandi e calde mani scivolano sui miei fianchi e mi avvolgono soffermandosi sulla schiena, mentre le mie gli si allacciano dietro al collo e le mie dita scorrono fra i suoi capelli.

Gli slaccio la bandana rossa, solo per essere più comoda, e lo sento sorridere sulle mie labbra, subito dopo chiede l'accesso che io non nego. Sono un chaos di emozioni, e la pelle d'oca che m'è venuta con i brividi ne è la conferma. Ci stacchiamo dopo qualche minuto entrambi sorridenti, dentro e fuori.

"Su, dimmi, chi è quello di cui ti sei innamorata e che 'pensa' che gli rovinerai la vita? Dimmelo che lo vado a prendere a calci."

"Mmh, non so se lo conosci."

"Tu dimmelo lo stesso."

"Ashton Irwin"

Sorride ancora di più prima di abbracciarmi e baciarmi ancora, con più foga e passione.

Gli rovinerei la vita ... |One Shot|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora