-2-

3.8K 206 5
                                    

Dopo lo scontro con il ragazzo,Jimin era finalmente libero di camminare tranquillamente fino alla sua classe.
Anche se,non gli sarebbe dispiaciuto ri-incontrare quel bellissimo essere.
---
Arrivato in classe si sedette nel suo solito banco.Di fianco aveva un altro suo grande amico,Jungkook.
Andavano molto d'accordo e non litigavano quasi mai,e,se dovevano litigare,era per cose banali.Infatti facevano subito pace.
Entrato il professore di letteratura,tutta la classe si alzó e fece un inchino.Fatto questo partì la lezione...
Jimin odiava l'ora di letteratura,per lui era noiosa.In più,era impegnato a pensare al ragazzo di quinta con cui si era scontrato oggi,piuttosto che ascoltare la spiegazione del professore.
---
<<Signorino Park,sta seguendo la lezione?>>
Di botto mi scrollai i pensieri di dosso e risposi<<certo professor Kim.>>mentii.<<bene,allora non le dispiacerebbe venire alla lavagna a spiegare no?>>domandó piuttosto fiero di sè.<<certo che no professor Kim>>.
---
Fortunatamente Jimin studiava,e le poche domande che gli fece il professore erano facili...
<<bene signorino Park,vedo che studia!>>
<<grazie professor Kim>>.Per sbaglio feci cadere la mia penna sotto la lavagna.Mi alzai dal mio banco e le recuperai,peró,notai un piccolo bigliettino incastrato proprio tra quest'ultima e il muro.Lo presi senza farmi vedere e lo aprì.
.
.
.
.
.
bene bella gente.anche il secondo è andato!
mi scuso per gli errori grammaticaliiiiiii!

   ゜゚・* 칠판*・゜゚•        yoonmin♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora