Il titolo dice già tutto :^
Ebbene sì, ho deciso di ritornare~
In realtà sono ancora impegnata con la scuola, l'ultima interrogazione l'ho venerdì e ho molta ansia.
Però devo ammettere che mi mancava aggiornare qui e quiiindi cercherò di essere più attiva~
Ma adesso iniziamo~Zan zan zaaan!
Ho cambiato stile!
Ho mollato lineart, colorazione complicata e tutto e devo dire che... È molto meglio così. I miei disegni precedenti non mi piacevano affatto e li mollavo quasi tutti oppure mi limitavo a fare soggetti, pose e contesti molto semplici perché mi portavano via molto tempo, ma adesso non è più così per fortuna.
In più ho anche modificato le proporzioni del corpo che usavo, hanno linee più semplici e una forma a "pera" per quanto riguarda le ragazze e un canone di circa 1:5.
Comunque, il personaggio qui sopra è Lobco, da Wadanohara and The Great Blue Sea!
Quel gioco è adorabile ;////;E qui abbiamo anche Wadda~
Ho usato un pennello diverso, ma preferisco com'è uscita Lobco.Questa era una piccola prova con una bambina orsetto uwu
Poi abbiamo Hanamaru Kunikida, Yuri e Rei Shingetsu/Vector rispettivamente da Love Live! Sunshine!!, Mermaid Melody e Yu-Gi-Oh! ZeXal.
Sono piccole icon per esercitarmi un pochino~E qui passiamo ai disegni più complicati, infatti mi sto cimentando nel fare gli sfondi.
Non sono per nulla esperta, soprattutto con la prospettiva ><
Ma migliorerò!
Comunque qui abbiamo Ashi a cui ho cambiato taglio di capelli~
Non ha più la frangetta, ma porta il ciuffo laterale dietro l'orecchio.Qui abbiamo Chandrelle, La Strega Delle Lande.
L'ho creata per un contest a cui sono arrivata terza e il nome è un riferimento al Castello Errante di Howl~
(Maialino patatino rubato a Souuroma <3)Questo è il più recente.
Ieri ero davvero stressata e questo è stato una sorta di sfogo.
Ci sono degli errori e la prospettiva è sbagliata, ma sono comunque soddisfatta del risultato e per questo ho deciso che sarà la nuova copertina dell'artbook.Ringrazio tutte le persone che hanno letto fin qua, non ho postato tutti i disegni in realtà, ma questi sono quelli più importanti, il resto sono sketch su carta alla fine.
Io vado a studiare, bye~
STAI LEGGENDO
H U E [artbook]
Acak"Hue, Saturation and Brightness" Ho deciso di pubblicare un artbook, tutto ciò che troverete all'interno è frutto della mia mano. Spero che le mie creazioni vi colpiscano e vi lascino qualcosa.