"Pronto?"-risposi faticosamente cercando di prendere il mio telefono che era intanto caduto dal comodino.(l'altra sera ero andata ad una festa qua ad Hollywood e dire che ero ubriaca fradicia era dire poco)
"Signorina ha detto il suo datore di lavoro di raggiungerla immediate nel suo studio"
Mormorai qualcosa come un "si ok" e subito riattaccai buttandomi sul letto,ma non feci in tempo a chiudere gli occhi che quella dannatissima sveglia suonó.
"Cazzo" imprecai lanciandogli contro una mia ciabatta per farla smettere di suonare. Mi alzai dal letto,andai in bagno(non sto qua a dirvi cosa ci ho fatto) e mi vestii: pantaloni a vita alta meri ,un crop top bianco e delle puma nere. Presi la borsa e uscii immediatamente dato che,ero in ritardo di 20 minuti. Appena chiusi la porta della mia appena nuova casa,vidi arrivare una macchina,di quelle belle belle belle,che di Certo doveva appartenere a qualcuno di famoso.
Vidi scendere un ragazzo,capelli abbastanza lunghi e riccioluti,occhi verde smeraldo con addosso una camicia semi aperta che lasciava intravedere i suoi addominali.
"Ei scusa vuoi un autografo?" Mi sorrise come per sfottermi
"No tranquillo,sto bene così"risposi alzando gli occhi al cielo.
"Oh andiamo,chi non vorrebbe un autografo da me" replicò
"Io evidentemente signor.."
"Styles,Harry Styles tesoro" lo disse come per vantarsi ma io non capivo ancora cosa stra cazzo c'era da vantarsi
"Dovrebbe dirmi qualcosa quel nome? Perché tesoro in questo caso,non mi dice assolutamente niente e ora,mi lasci passare Styles"
"E tu stai rifiutando me?" Disse avvicinandosi sempre di più al mio corpo.
Sentii una scarica di piacere dalla mia grandissima e fidata amica in basso e di questo lui se ne accorse dato che,fece scontrare i nostri bacini e poi anche le nostre intimità.
Quando vide ciò che mi stava facendo,ghignò felice ma io,che ovviamente ero meglio di lui in ste cose,iniziai a muovere il mio bacino sul suo cazzo;cosa che non si aspettava minimamente.
"Non provarci con me Styles,ti batterei ad occhi chiusi" me ne andai mandandogli un bacio e vedendo lui che intanto aveva una bella ed evidente erezione
"Oh e buona fortuna con quello,curala bene" gli dissi indicandogli la sua erezione.
"Ti stai mettendo contro di me ..?"
"White,Giorgia White."
"Umh ti stai mettendo contro di me White?" Sorrise
"Non sai quanto Styles".
"Saremo vicini di casa amore,felice?" Mi sorrise quasi
"Neanche un po',che sfiga" feci finta di piangere e lui si mise a ridere.
"Sai quante ragazzine vorrebbero avermi come vicino di casa?! Andiamo,sono Harry Styles...quel Harry Styles" disse vantandosi
Avevo capito,ma ovviamente questa soddisfazione non volevo dargliela.
"Quel Harry Styles di certo non starebbe qua a parlare con una ragazza a caso dato che verrebbe subito assalito dalle fan,e poi fidati,che se lo avessi difronte,la prima cosa che farei sarebbe quella di sbattermelo ogni volta,solo per capire se tutte le storie che dicono che ha un cazzo gigante,sono vere oppure no" non mi vergogno a dirlo queste cose,se ve lo state chiedendo. Sono fatta così.
Estroversa,non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.
Comando io insomma!
Harry rimase sconvolto dalla tranquillità con cui dissi quelle cose e poi,si girò verso di me e mi sussurrò all'orecchio "il cazzo grande lo ho,puoi starne certa"
Ormai la giornata la avevo passata a parlare con quel cretino,inutile dire che al lavoro non ci sono entrata. Quella sera poi c'era una festa in piscina da qualche parte e io,non potevo perdermela! Così chiamai il mio migliore amico Christian e lo invitai a casa mia. Ci conosciamo da tutta la vita è dire che è fantastico è dire poco. Nei miei confronti è sempre stato molto protettivo e questa cosa l'ho sempre amata. Quella sera era vestito con uno smoking nero attillato (e madonna era un gran figo),mentre io avevo un vestito nero corto attillato soprattutto sulla parte del culo (non avendo molte tette,Christian me ne regaló uno così,perfetto)
"Ti fa un culo della madonna cazzo. Sta sera meno qualcuno me lo sento"
Scoppio a ridere e lo abbraccio fortemente sentendo subito dopo il campanello suonare
"Ufff chi cazzo è oraa?! Se sono i testimoni di Geova io sono morta"
"Anzi chri meglio,atea sissi,ora muovi il culo e vai a vedere" Christian si alzò e andò ad aprire la porta.
"Giorgia,perché quello degli one direction è qua?"
STAI LEGGENDO
Please call me daddy||H.S
FanfictionGiorgia,19 anni italiana,si trasferisce a Hollywood per motivi di"lavoro". E proprio mentre sta girando per la città si trova Harry Styles davanti anche se lei ovviamente non lo riconosce. ⚠️ATTENZIONE: questa storia conterrà per lo più scene di ses...