Tu non puoi

16 0 0
                                    

Stavo dormendo insieme a Simone sul divano, lui mi accarezzava il volto e mi rilassavo. Mi svegliai la mattina seguente e sentivo Simone parlare al telefono con tono deciso, lo seguii, non capivo molto ma sentii che voleva andare,ma andare dove? Appena chiuse la chiamata scappai sul divano per non fargli capire che lo stavo ascoltando. "Buongiorno michy" mi disse. Io risposi con voce sottomessa "hei" lui mi guardò con quel sorrisetto da buon ragazzo e venne da me,inizió a togliermi le mutande e mi bació profondamente in bocca mentre mi penetrava e io provavo a gemere ma le sue labbra me lo impedivano. Dopo un ora di caldo sesso con Simone mi rivesto e lui mi sussurra:" buongiorno babe". Io sorrido,mi alzo e vado in cucina per preparare una canna da fumare insieme a Simone prima di andare a scuola. Arriva Simo che vuole fermarmi:" fumi troppo baby,soprattutto prima di scuola". Io sorrido:" sai che tanto non smetterò mai amó non dirmelo più." Mi prende la mano e mi porta in terrazzo dove iniziamo a fumare la canna appena preparata da me,con faccia preoccupata Simone inizia a baciarmi e io cerco di spostarlo e di parlargli:" amore aspetta,con chi stavi parlando prima?." Simo:" era mia madre,dice che fumo troppe canne e che mi faccio solo del male,vuole che torno a casa da lei e da papà in centro a roma." Io spaventata gli sussurro:" non lo farei Simo vero?."

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 24, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Eravamo solo io e teWhere stories live. Discover now