POV's liam
Sono appena uscito da scuola,Sophia oggi non è venuta così vado a trovarla.
Hope è andata con Niall,Calum e Marty a casa.
Hope è davvero felice da quando Marty è arrivata qui a Londra.
Fortunatamente Marty la tiene sempre su di morale da quando Angy è dovuta partire per New York.
Mentre sono preso da miei pensieri non mi accorgo di essere arrivato e noto uno scooter davanti casa di Sophia.
Ehm...strano lei non ha scooter.
Prendo la copia delle chiavi della casa di Sophia,entro e mi dirigo verso la sua stanza da cui provengono versi strani,quasi dei gemiti.
-"Amore sono i-"
Non riesco a finire la frase che sento qualcosa percorrere la mia guancia. Una lacrima.
La mia metà che mi tradisce con un altro ragazzo che non sia io.
Lei cerca di raggiungermi ma io con.passo svelto riesco ad uscire sbattendo forte la porta.
Arrivo a casa in meno di 10 minuti.
Mi servirebbe un abbraccio da parte di mio padre,ma per colpa del lavoro non c'è mai,ma pee fortuna c'è lei,Hope.
-"ehi Liam,vuoi g-".."ma cosa è successo cucciolo"-mi dice Hope
-'l ho trovata a letto con un altro."-dico tra i singhiozzi .
-"giuro sul fatto che mi chiamo Hope Payne,vado da quella lurida bastarda e gli spacco la faccia"
-"No Hope,lei per quanto mi fa male dirlo ,ormai è fuori dalla mia vita."
-"ma nessuno può farti del male,tu sei la mia vita apparte Niall,tu sei come il mio papà , quello che non c'è mai stato per noi."-dico abbracciando
-"Grazie Hope,sei il mio tutto,adesso vado di sopra,ho voglia di stare da solo."
-"va bene"-dico stampandogli un bacio nella guancia.
POV'S HOPE
Non ho mai visto Liam così giù così chiamo Niall ,visto che è uno dei suoi migliori amici,per vedere se lo tira su un pó di morale.
Compongo il numero e dopo 3 squilli risponde
-"ehi,amore mioo"
-"ehi"-mi limito a dire
-"amore che succede?"
-" Liam.."
-'Sta bene?Tu staj bene?"
-"io sj,ma Liam no"
-"oddio,come non sta bene?"
-"Sophia l'ha tradito,puoi venire?"
-"amore 5 minuti e sono li"
-"Grazie,a dopo,ti amo"
-oh anche io,piccola".
Passati 5 minuti Niall si presenta a casa.
Apro la porta e mi ritrovo la perfezione davanti.
-"amore.."-gli dico con tono triste
-"ehi piccola,dai gli parlo io!"-dice baciandomi
-"Grazie"
-"Di nulla,principessa"
Pov's Niall
-"ehi bro,dai ci sono io"
-" Grazie"
-"Ne troverai un'altra migliore diei,che ti saprà amare come io amo tua sorella"
-"Ti invidio bro"
-"perché ?"
-"perché tu e Hope vi amate ,siete sempre uniti,tu sei l'uomo e lei l'ossigeno e se ad un uomo si toglie l'ossigeno non vive,giusto?"
-"hai ragione,lei è il mio ossigeno ,ma tornando a te..che te ne pare di Marty?"-mi chiese con tono malizioso
-"è carina,stupenda direi"
-"uhuh perché non provi a stringere con lei?
-"si è una buona idea,ora scendiamo.
Pov's Hope
Vidi scendere Niall con Liam,sorridevano.
-"ehi,io ho fame!'
-"ma una volta che non ne hai?-dissi buttandomi addosso a lui.
-"Marty vai con Liam a prendere le pizze?"-disse Niall facendo L'occhiolino a Liam.
-io...s-si...per me va bene,per te Liam?
-"è un' ottima idea."
Liam e Marty uscirono e visto che Calum era da un amico io e Niall restammo soli.
-"allora,che mi nascondete tu e Liam"
-"ehm...niente,a qualcuno interessa marty ahahah"
-"cooosa?cioè a te piace marty?certo lei è più bella di me,quindi puoi prenderla e scopartela a me non importa"-dissi con le lacrime che stavano per scendere.
-"ma no scema,piace a Liam"-disse mettendo le mani sui miei fianchi.
-"beh mi piacciono insieme."
-"Gelosa,Payne?
-"io?naaah"
-"si ahahah è gelosa la mja piccola"
-"si sono gelosa di ciò che é mio "
-"quindi sarei tuo io?mh"
-"sei di mia proprietà "
Niall mi bació appassionatamente,le nostre lingue giocherellavano,nel mio stomaco sentivo lo zoo"
-"Ti amo piccola"
-"anche io amore"
POV'S Marty
Liam è un gran figo , ammettiamolo ma proprio quando stavamo entrando , ci ritroviamo Sophia che bacia un ragazzo.
Liam si gira verso di me,mi guarda e mi bacia.
Dopo essersi staccato mi guarda negli occhi.
-"scusa,io non volevo,non ti è piaciuto lo so,ma provo qualcosa per te Marty,so che è presto ma è cosi"
-"chi ti dice che non mi sia piaciuto?"
-"quindi..."
-"si mj è piaciuto,anche io provo qualcosa per te"
Liam mi ribacia,un bacio stupendo,dolce e appassionante.
Come vi sembra??
so che è corto e fa schifo.
povero Liam...
commentate e votate in tanti
ciau bellezze :)
STAI LEGGENDO
Il ragazzo con l'oceano negli occhi.
Fanfictionlei è una ragazza di 15 anni,solare,timida ma scontrosa. lui è un ragazzo di 16 anni appena. è il figo della scuola come si definisce lui...che accadrà fra i due?