Chissà perché jungkook ti fa quell'effetto, vorresti chiamarlo per farti perdonare ma hai troppa paura che il tuo amore (Tae) si arrabbi con te.
Scendi dal taxi e cerchi di camminare verso l'entrata, non vedi l'ora di andare a letto.
Provi a salire le scale ma non ce la fai allora Tae ti costringe di andare in ascensore quando hai pura.
Tae:"dai amore mancano altri due piani e siamo arrivati"
Baci Tae come se fosse l'ultima volta.
Tae:"siamo arrivati aspetta che apro la porta e ti porto a letto"
Youra(tu):l"'altro ieri ti avevo promesso che rifacevamo l'amore ma sono svenuta e mi sono ritrovata in ospedale, vorrei ringraziarti con una semplice spinta ma....come vedi sono davvero ammalata."
Tae:"Non mi interessa l'unica cosa che mi importa sei te....non il tuo copro"(appoggiandoti sul letto)
Lo limoni così tanto che fra poco non moriva li dentro lasciando la sua lingua dentro alla tua bocca.
Tae:(con voce maliziosa)" vado un attimo in farmacia a prenderti le pastiglie, a dopo amore"(chiudendo la porta)
Continuavi a palarti da sola
Youra(tu):"ok, devo chiamare jungkook.... e spiegarli tutto quello che è sucesso....apsetta da quando parlo da sola davanti ad uno specchio?? Sarà meglio che lo chiami"
Prendi il telefono e chiami kook per alemno 7 volte ma non risponde finché qualche minuto dopo che ti avevi arresa sul fatto che non ti risponderà mai, senti il telefono squillare pensavi che era il tuo amato Tae ma in vece era Jungkook, prendi un sospiro prima di accettare la chiamata e subito ....
Kook:"Cazzo vuoi ancora da me Youra? Non l'hai capito che ha detto Tae....ma poi non ero per te un puttaniere.....senti io ho chiuso con te anche se mi dispiacerà un botto vedendoti a scuola e non saper che non ti potrò rivolgerti manco una parola."
Youra(tu):"Jungkook, ascoltami mi dispiace un botto, sono svenuta PER TE lo vuoi capire.....da quando ti ho detto quelle brutte parole mi sono sentita una MERDA....ho cominciato a sentire il tuo nome in giro, la tua voce .....mi stavi tipo perseguitano e da lì sono svenuta.....e mi sono risvegliata oggi con un mal di testa terribile.....ora ascoltami JEON JUNGKOOK.....ti ho chiamato per chiederti scusa, per me sei più di un amico."
Jungkook si è sentito in colpa per quello che era sucesso quindi si mise a piangereFoto di Jungkook mentre piangeva
Kook:"Youra, piccola mia non dire così, sto piangendo per te....ti rendi conto, le tue scuse le accetterò come ho sempre fatto, vorrei venirti in contro per abbracciarti ma come vedi sei distante da me oltre 8 ore e se Tae mi vede sai già che mi decapita *ridere in sieme*"
Youra(tu):Fra due giorni ritorno a Seoul se vuoi ci mettiamo d'accordo e ci troviamo sotto al portico di casa tua"
Kook:" ma non ti preoccupare verrò io da te"
Youra(tu):"Ho il ciclo ....Non sta dirmi quello che devo fare eh ahahahaha, su sai scherzo, vorrei venire io in bici sai e da tanto tempo che non ci vado poi sono da 4 mesi che non ci vediamo....mi manchi tato (è il loro soprannome)"
Kook:"Ben tornata piccola"
Youra:" È basta chiamarmi piccola *ride* solo perché sei più grande me di solo 2 anni. Io ti saluto perché ho appena sentito Tae nel corridoio a dopo domani, ci ritroviamo sotto al portico di casa tua verso le 16:00 va bene?"
Koo:" ma ovvio, sono sempre disponibile per te, a dopo domani, non vedrò l'ora di abbracciarti"
Youra(tu):"Io pure, a dopo domani"
Tu spegni la telefonata e cancelli subito la notifica della chiamata di kook perché se ti becca Tae ti ammazza te e anche kook.
Tae aprendo la porta della camera d'hotel
Tae:"sono arrivato, con 2 sorprese"
Youra(tu):"Due?"
Tae da il sacchetto a te e .....noti due scatole le medicine e un pacchetto di durex (per chi non lo sapesse Durex è una marca di preservativi e se non sapete che cosa significa preservativi non chiedetelo ai vostri genitori😅)
Youra(tu): *moredendosi il labbro* "non sei troppo coperto così? (Slacciandoti bottone per bottone la camicetta che avevi addosso)
Tae:"Ora amore?....te la senti?....sei sicura non vorrei che stessi male per me dopo, dato che il dottore ti ha detto di rimanere al riposo"
Youra(tu):" "Tanto alla fine ci addromentiamo assieme *rimordendoti di nuovo il labbro* ZITTO E SPOGLIATI"
iniziate così a far sesso per qualche minuto ma dopo poco avevi così voglia di sentirtelo dentro che fra poco non moriva dalla voglia.
Youra(tu):" passiamo al peggio ora *con voce maliziosa*
Tae si alza dal suo corpo e va un attimo sul comodino prende la bustina dei preservativi e piano piano se lo ficcava dolcemente sul suo cazzo.
Quando lo fa ti senti così in imbarazzo
Tae inizia a venirti in contro affinché non si avvicina a te completamente e subito trovi il suo membro dentro di te.
Tu temi subito con il suo nome a lui piaceva tanto quella sensazione.
Sveni prima te ma dopo un po' ti segue Tae dando per un ultima volta una spinta di quelle forti.
Vi addormentate per tutto il pomeriggio e vi risvegliare il giorno seguente con una chiamata interessantissima di Jimin.
STAI LEGGENDO
Perché l'hai fatto Jungkook +18|| IMMGINA BTS||
FanfictionQuesto è un immagina. Manca sempre meno alla fine della scuola. Tu e il tuo migliore amico Tae (per cui hai una cotta) partite per andare al mare, ma finisce che vi ritrovate a letto insieme a fare l'amore. Nello svolgimento si vedrà che Jungkook la...