DRINNN DRINNN
Prendo il telefono in mano e leggo sul display un nome a me troppo conosciuto BELLA, bella è la mia migliore amica da quando avevo 4 anni, da quando si è trasferita a Los Angeles con i suoi genitori addottivi si è subito ambientata e per questo che ha molti amici e certe volte la invidio perché lei è una delle mie pochissime care amiche, ma come dice il detto meglio soli che male accompagnati anche se sola grazie a Dio non ci sono mai stata.
Rispondo con un tono di voce molto tranquillo
"Pronto"
Non l'avessi mai detto!!
"Arianna ti ricordi che oggi abbiamo l'audizione di ballo e se non ti sbrighi a venire ci possiamo scordare di partire per Parigi?"
Cazzo mi ero completamente dimenticata saltai dal mio letto e mi incominciai a preparare
"Bella giuro che sto arrivando dammi 5, anzi no 2 minuti e sono lì"
Dissi, cercando di rassicurarla
" ci spero, comunque mancano ancora 2 gruppi quindi hai il giusto tempo per prepararti "
Mi disse con un tono di voce un po' seccato
"Mi dispiace veramente tanto, sto arrivando tranquilla, ti chiamo quando sono arrivata"
Dissi il più veloce possibile e con il poco fiato che mi rimaneva
" si, dai tranquilla "
E mi attaccò
Mi misi dei jeans e una semplice maglietta bianca e delle sneakers bianche, preparai la borsa di ballo e corsi da bella.
In 10 minuti arrivai lì in tempo, prima di entrare nella scuola di ballo mi fermarono all'ingresso della scuola un gruppo di ragazze della mia scuola che mi incominciarono a parlare di cose che sinceramente non ricordo
"Ragazze scusate ma devo andare a fare un'audizione quindi vi prego, spostatevi "
E con l'agilità di un elefante spostai le ragazze e entrai, vidi bella aspettarmi e corsi da lei
" oh ce l'hai fatta finalmente "
Mi porse un cappuccino
" si, visto, te l'ho detto che arrivavo in un batti baleno"
Presi il cappuccino e me bevetti tutto d'un sorso
" dai andiamo a prepararci "
DOLO L'AUDIZIONE
"Dio siamo state bravissime, abbiamo spaccato"
"Concordo"
Dopo essere uscite dalla sala dove abbiamo fatto la nostra audizione io e Bella abbiamo incominciato a farci film su film di come siamo state brave e di come andremo a Parigi, solo io e lei!
Non facevamo una " vacanza " insieme da troppo tempo, ma prima di pensare a questo dobbiamo aspettare i quadri dove dicono se siamo passate o no!
Per far cessare questa tensione siamo andate a casa mia a farci un bel bagno in piscina.
La mia Villa è una delle più belle della mia zona, una cosa di 5-6 piani con un giardino che equivale a 20 campi da calcio, alcune volte me ne vanto anche se alla fine non c'è niente di cui vantarsi.
Dopo aver trascorso una giornata in piscina Bella tornò a casa sua e io decisi di andare da mia nonna visto che non la vedevo da tanto tempo.
Presi le chiavi della macchina e partii verso casa della mia dolce nonna
STAI LEGGENDO
Vivere o morire?
RomanceArianna una ragazza di los anglers molto bella con la vita perfetta che tutti vorrebbero, viene colpita da una grave malattia. In questa esperienza conoscerà persone nuove,in particola un ragazzo di nome Alex. Alex un ragazzo malato di cancro la ai...