Il Nuovo Arrivato

378 1 0
                                    

Come tutte le mattine mi suona la sveglia alle 7:00 , mi alzo vado di fronte l'armadio e prendo le prime cose che mi capitano un jeans chiaro una maglia bianca scollata d'avanti con scritto "nevere say never" e una giacca nera prendo i vestiti e mi fiondo in bagno chiudendomi a chiave.Faccio la doccia esco mi asciugo i capelli e legandoli in una coda alta mi trucco (fondotinta ,matita ,ayeliner e mascara) esco dal bagno e metto le mie adorate vans bianche e i bordi neri scendo le scale e vedo mio fratello in boxer seduto sul divano a guardare i cartoni .Lo saluto con un -Ciao - e mi dirigo in cucina per preparare la colazione dopo due secondi io e Harry ci sediamo a mangiare , come al solito mi inizia a fare la predica come sempre-Sam non stare con nessun ragazzo non parlarci non guard...-non finisce neanche la frase che suonano al campanello va ad aprire e mi ritrovo due idioti di fronte li faccio accomodare chiamando Harry subito dopo arrivò usciamo di casa e ci dirigiamo a scuola appena arrivati mi metto a cercare la mia migliore amica Cat che come al solito si trova con Justin a sbaciuchiarsi  appena li vedo mi fiondo da loro e li saluto -Ciao Cat ciao Justin- -vabbe io vi lascio non sto con le sfigate-disse Justin dando un bacio a Cat e andando dai suoi amici .-Simpatico il tuo ragazzo-dissi in modo ironico -Dai lascialo stare stava scherzando sicuramente , comunque guarda li c'è un nuovo ragazzo -disse con un sorrisetto malizioso- Carino il ragazzo -dissi -Allora vallo a conoscere , forse e quello che fa per te-sarebbe bello ma con mio fratello appena mi aviccino ad un ragazzo lo prende di mira -Non posso mio fratello se mi vede con un ragazzo a lui lo tortura e  a me non mi fa uscire-dissi mentre prendevo i libri di italiano.Chiusi l'armadietto e io e la mia amica ci diriggemmo nelle rispettive classi , io e Cat facevamo delle classi diverse io andavo in 1 superiore e lei in 3.Appena entrai in classe si senti una voce che disse -Ragazzi guardate la sfigata-mi girai per vedere chi era e vidi Louis e Justin che ridevano , non ci feci caso e andai al mio banco che si trovava vicino la finestra appena mi sedetti suono la campanella a ed entro la prof , ci alzamo e dicemmo -Buongiorno prof-dopo che ci risedemmo iniziammo la solita leziona noiosa .Ad un tratto bussarono alla porta e subito dopo entro la bidella seguita da un ragazzo , quel ragazzo che avevo visto in corridoio , era alto con i capelli tinti di biondo occhi color oceano dove ti ci potevi perdere dentro. Iniziai a guardare i suoi lineamenti dopo un po mi senti osservata alzai gli occhi e vidi quelli del ragazzo sopra di me.-Ragazzi fate silenzio , lui sarà il vostro nuovo compagno di scuola e si chiama Naill-disse frettolosamente - prof io mi chiamo Niall Horan -disse , la prof si scuso e indico a Niall dove sedersi cioè vicino a me .Si sedette e mi saluto con un -ciao  io sono Niall , tu?-disse -io sono Samanta ma tu mi puoi chiamarmi Sam -dopo che ci presentammo iniziamo a parlare e qualche volta sgridati dalla prof .L'unica cosa che pensavo era che non mi dovevo troppo affezionare a lui perché quello che mio fratello gli avrebbe fatto non me lo avrebbe perdonato ne lui ne io.

Everything is possibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora