Ricordo ancora quando non ero sicura di amare veramente Harry.
Pensavo che la mia fosse solo un'infatuazione, una cotta, e che, come tutte le infatuazioni e le cotte, prima o poi sarebbe passata.
Mi ripetevo che amarlo sarebbe stato pericoloso, sbagliato. Che non avrei fatto altro che soffrire, finendo con il diventare dipendente dai suoi occhi così profondamente misteriosi, ma allo stesso tempo tentatori.Amarlo però, nonostante i cuori spezzati, le lacrime, a volte la delusione, ne valeva la pena.
Valeva la pena vedere il modo in cui diventava imbarazzato quando un complimento innocente gli scappava dalle labbra, quando i suoi occhi stanchi e arrossati dal sonno si chiudevano e le braccia robuste ti stringevano a sé, contro il suo duro petto, come se avesse paura che te ne andassi, come se da questo contatto dipendesse la sua vita. Valeva perfino la pena vedere la sua fronte dilatarsi, le mani stringersi a pugno, le sue bellissime iridi farsi più scure per la rabbia, e sentirlo infine scusarsi per il suo cattivo temperamento.Ma ora, mentre le mie dita si perdono tra i morbidi e profumati ricci di Harry, con la sua testa appoggiata delicatamente al mio petto, posso affermare orgogliosamente di essere innamorata.
"Ti amo, Harry."
Egli quindi solleva la testa, lo sguardo corrucciato a soffermarsi sulle mie labbra. "Come è possibile che delle labbra così belle appartengano a te?"
"Certo che sei proprio stronzo" sbuffo, sentendomi imbarazzata per la sua risposta.
"Ma tu mi ami" sussurra, una profonda fossetta si forma sulla sua guancia destra per quanto stia sorridendo ampiamente.
"Anche tu mi ami" gli ricordo, sforzandomi di ricambiare il suo sguardo con espressione seria.
"Mhh, non ricordo di averlo detto."
Il suo volto ora é davvero vicino, posso sentire il profumo naturale della sua pelle e l'alito caldo scontrarsi contro la mia bocca.
Le sue morbide labbra collidono con le mie, delicatamente, come a voler far sì che anche le nostre anime si bacino con questo piccolo gesto. "Ora mi sembra di ricordare."
STAI LEGGENDO
Not so kind » Harry Styles
Fanfiction"Potresti almeno toglierti quelle orribili scarpe, per lo più sporche, prima di entrare in casa mia?" Mi deride, arcuando sarcasticamente un sopracciglio. "Ma come? L' Amanda dolce e così eccessivamente gentile è già scomparsa?" "In verità no, lei c...