Al mattino si dovevano alzare presto come al solito. Appena arrivati in campo, avendo già sellato, l'istruttore -Oggi faremo una lezione salto ostacoli.Oggi pomeriggio, invece, andremo a fare una passeggiata. Al rientro dalla passeggiata andrete tutti al mare. Vi ricordo che oggi avete da fare due laboratiorio uno dopo questa lezione e l 'altra oggi pomeriggio prima della passeggiata- Tutti-ok-. La lezione ando'bene per tutti. Gli istruttori erano sempre impressionati da quanto Ghiaccio sembrava diverso qiando lo montava Laura.Alla fine della lezione Laura saluto'Ghiaccio-Fai il bravo bello-. Laura aveva scelto la lezione sul rapporto umano cavallo; lei la trovo'molto interessante.Alessandro invece faceva lo sbruffone. Laura alla fine della lezione ando'da lui -Scusami ma ti sembra il caso c' è gente che vorrebbe seguire- Gli avici di Alessandro si misero a ridere e se ne andarono. Alessandro non sapeva neanche lui come si sentiva. Andarono tutti a mangiare. Nel primo pomeriggio c'era un corso obbligatorio. Il gruppetto di Alis continuava a disturbare e Laura si alzo'di scatto e disse -Potete fare silenzio, c'è chi vuole seguire-Alis- Senti tu non mi dici cosa devo fare se no ti faccio cacciare- Laura se ne andò sbattendo la porta anche se la lezione non era finita. Lei si ando ' a lamentare dal proprietario ma lui rispose-Non posso farci niente e la sua famiglia che porta soldi, molti soldi-.Laura se ne andò di nuovo sbattendo la porta. Sello'Ghiaccio e gli sussurro'-Sai Ghiaccio, qui nessuno mi capisce solo tu.Ma adesso prepariamoci per fare la passeggiata, sarà bellissima- .Erano tutti pronti per la piccola avventura. Di franco a lei si trovava Alis che senza farsi vedere si avvicina troppo a Ghiaccio e lui si agita.Laura finisce disarcionata.Lei era in fondo alla fila ma nessuno si accorge che lei non c'è piu' tranne Alessandro che non vedendola torna indietro.Lui la chiama ma vede solo Ghiaccio che pero'non riesce a prendere. Dopo due minuti vede un'altra n corpo giu'per una riva è Laura. Alessandro - Laura - e lega il cavallo e va a prenderla. Laura a veva perso conoscenza e lui la prese in braccio. Arrivarono fino al cavallo e la mise su. Alessandro la sorresse sempre fino a quando ritornarono al maneggio.Lui la porto'in infermeria. Alessandro avviso'l'istruttore - Laura è cadura e l'ho portata in infermeria.Voi continuate pure adesso si sta riprendendo- L'istruttore- Ok, grazie-.Laura non aveva ancora ripreso I sensi-L'infermiera-Adesso sta bene, ha preso una bella botta. Sevuoi puoi andare- Alessandro - Si...no aspetto che si svegli per non farla preoccupare-L' infermeria- Ok-.Dopo 30 minuti Laura si sveglio' e disse- Dove mi trovo? Cosa mi è successo? Ghiaccio? - Alessandro la interruppe- Stai calma rilassati hai preso una bella botta-Laura tu che ci fai qui?- si tiro'su . Alessandro si alzo'dalla sedia e la aiuto'alzarsi e Laura - Faccio da sola-ma appena si alzo'si senti'girare la testa . Alessandro-Ti aiuto- Laura - No-Alessandro - Ma se non riesci a stare in piedi- e la acconpagno'fino all porta della sua camera.Laura- Ma Ghiaccio? -Alessandro - Non sono riuscito a prenderlo adesso si è perso-Laura- Come ho fatto a cadere?-Alessandro- Non ho visto ma sarà sicuramente Ghiaccio che ti avra'disarcionato-Laura-Imposibile, devo andarlo a cercare-ma appena fece il primo gradino cadde Alessandro - E'meglio riposare-Alessandro la acconpagno fino nel divano e se ne andò. Quando arivaro le sue amichee gli chiesero-Come stai? Come stai ?- Laura - Ragazze calme sto bene-Manuela-Sta sera c'è il falo'-Laura -io non vengo non sto ancora tanto bene ma voi andate pure-Tutte si prepararono, salutarono Laura e andarono- .Laura aveva intenzione di andare a cercare Ghiaccio. Alessandro chiese ad una delle sue amiche senza destare sospetti-Sai dove è Laura? -Lei -E'rimasta in camera sua non si sentiva ancora bene, ma tu non fargli venira ancora di più ho mal di testa-.Lei non aveva destato nessun sospetto.Alessandro stava andando alla camera di Laura ma la vide all'inzio del bosco e la chiamo'-Dove stai andando?-Laura - Non sono affari tuoi-Alessandro -Ma non stai ancora bene-Laura -Devo andare a cercare Ghiaccio-Alessandro-Non puoi-Laura - Di sicuro non sarai tu ad impedirmelo- .Nel frattempo c'era Alis che stava cercando Alessandro, quando vide che era con Laura gli salto'al collo dicendo - Ciao tesoro ti ho cercato fino a desso (in realtà non era vero) .Alessandro fu costretto a seguire Alis .Laura si avventuro'nel bosco.Chiamo'invano Ghiaccio.Dopo due ore che correva e gridava dalla stanchezza inciampo'e cadde picchiando la testa.
scusate per l' attesa
lo so la storia non è un gran che
scusate:'(
STAI LEGGENDO
un cavallo tutto per me
AdventureLaura è andata ad un camp di equitazione ma li conoscerà un cavallo e ....