Exo:
Xiumin
Appena Xiumin vedrebbe le due tacche rosse sul test, con passo svelto verrebbe da te e ti abbraccerebbe molto forte, avvicinando la bocca al tuo orecchio."Non temere...vi proteggerò da ogni male"
Baekhyun
Subito dopo aver visto il risultato del test, si girerebbe verso di te con un'espressione indescrivibile in volto. Sbatterebbe un paio di volte le palpebre e si avvicinerebbe a te.
"Piccola...tu stai qua con me e con lui, vero?"
Chanyeol
Non sai come dire al tuo ragazzo che aspetti un bimbo da lui, e non sai neanche come la prenderebbe. Ti avvicini piano a lui e lo abbracci da dietro, nascondendo la testa alla sua schiena larga.
"Amore..."
"Dimmi, piccola"
"E-ecco, io sono...sono incinta" sussurri.
Lo senti irrigidirsi sotto la tua stretta, già ti preoccupi. Ma appena lo vedi in viso, tutti i tuoi dubbi se ne vanno. È sorridente, e piccole lacrime cadono lungo le sue guance.
Kai
Sei molto nervosa perché non ti aspettavi di essere incinta, ma le due tacche presenti sul test parlano chiaro. Esci dal bagno con il test in mano, cerchi di non fare troppo rumore poiché il tuo ragazzo sta dormendo sul divano. Ma fallisci nel momento in cui colpisci, con il gomito, la boccetta dell'acqua e la fai cadere a terra.
"Piccola...Che c'è?" Direbbe assonnato il tuo fidanzato raggiungendoti. "E cosa è quello?" Direbbe indicandolo.
"Io...aspetto un bambino da te" bisbigli.
Sgranarebbe gli occhi e poi tutto contento ti prenderebbe in braccio facendoti girare, dandoti mille baci.
Chen
Jongdae appena gli diresti che aspetti un bimbo da lui, sarebbe davvero felice e da subito immaginerebbe te con il bambino in braccio. Ti prenderebbe in braccio, facendoti girare su te stessa più volte, riempiendoti di baci.
Suho
Suho sarebbe per un attimo confuso, non era nei suoi programmi avere un figlio così giovane. Ma appena metterebbe una mano sul tuo ventre, capirebbe velocemente che l'unica cosa che vuole è una vita con te e tutti i vostri pargoli.
Lay
Lay, appena verrebbe a sapere della tua gravidanza, correrebbe da te e, abbracciandoti da dietro, appoggerebbe la testa al tuo collo. Ti darebbe alcuni baci sulla pelle e farebbe un marchio all'attacco con la clavicola.
"Neanche un bambino ti porterà via da me"
Ridacchierebbe cullandoti.
D.O
La reazione di Kyungsoo sarebbe molto dolce. Tu gli manderesti un messaggio a notte fonda, perché lui è in viaggio con i suoi compagni di band.
Il mattino successivo il ragazzo andrebbe dal fioraio e, anche se si trova in Giappone, troverebbe un modo per mandarteli a casa tua. Poi, assieme ai fiori, ti farebbe portare un biglietto."Tornerò prima di domani, piccola, così starò con te e il nostro bimbo"
Sehun
Il tuo ragazzo ti porterebbe a fare un picnic al parco, e in quel momento gli diresti che sei incinta di lui. Sehun ti farebbe girare verso di sé e ti farebbe mettere seduta sulle sue gambe, solo per poterti vedere in volto mentre porta una mano sulla tua pancia.
"Davvero diventerò papà?"
"Sì, davvero" diresti accarezzandogli i capelli con fare dolce.
"Mi prenderò cura di entrambi" direbbe facendo attaccare le vostre fronti
BigBang:
Top
Un figlio con Top è sempre stato al centro dei tuoi pensieri, e quando finalmente vedi le due tacche rosse sul test, salteresti dalla gioia e, correndo, raggiungeresti il tuo fidanzato nella vostra camera da letto. Balzaresti sul letto e lo abbracceresti iniziando a piangere dalla gioia, mentre lui, non capendo, ti guarderebbe e ti accarezzerebbe i capelli.
"Che succede?"
"Amore...ricordi quanto abbiamo atteso una nuova responsabilità? Ecco...io sono incinta!!"
GDragon
Jiyong appena, gli daresti la notizia, sarebbe felicissimo e sorriderebbe tutto il tempo, pensando, mentre ti guarda, al vostro futuro bambino.
Daesung
Il tuo fidanzato spruzzerebbe felicità da tutti i pori appena verrà a sapere di quella bellissima notizia, poiché aveva sempre desiderato mettere su una famiglia con te. Quando ti vedrebbe dormire, andrebbe accanto a te sul letto e ti accarezzerebbe con dolcezza i capelli dandoti un bacio a stampo sulla guancia.
Taeyang
Taeyang verrebbe a sapere di suo figlio poco prima di salire sul palco di un'importante spettacolo in Corea. Subito andrebbe a telefonarti, urlando agli altri membri che diventerà papà
Seungri
Appena vedrà il test che segna la tua gravidanza, salterà per tutta casa urlando felice, ma poi si fermerebbe e ti guarderebbe con gli occhi sgranati.
"Io e te...genitori" sussurrerebbe.
STAI LEGGENDO
Kpop-- type of boyfriend/pervert
FanfictionIl titolo dice tutto, ahaha. Libro sui vari tipi di fidanzati o di pervertiti, dedicati ai nostri cari idol.