???: Ohi Renji! Qui c'è ne
uno vivo!Renji: Ok, tiralo fuori e controlla se ha cambiato colore.
Met: Un attimo voi chi siete?E cosa sono tutti quei cadaveri?
Touka:Ah scusami non ci siamo ancora presentati, mi chiamo Touka Kirishima, mentre lui è Renji Yomo e quelli sono tutti i ragazzi scomparsi.
Met: Cosa? Tutti i ragazzi e ragazze che stavano cercando sono morti?
Touka: Si esatto
Met: Aspetta, come fate a rimanere così sereni davanti a una scena così raccapricciante?!
Touka: Mi dispiace ma abbiamo visto cose altrettanto peggiori!
Met: E cosa ci deve essere di così peggiore?!
Renji: Tutti e due finitela di urlare, scusami se a prima vista ti sembriamo due mostri, potresti dirmi come ti chiami?
Met: Si, basta solo che mi portate il più lontano possibile da qui.
Dopo essersi allontanati da quella scena inquietante e terrificante,i tre decidono il da farsi.
Met: Io mi chiamo Met e vivo a Milano
Renji: Piacere di conoscerti Met
Touka: Ciao Met!
Renji Ora scusami ma, mi potresti dire cosa è successo la dentro se te lo ricordi?
Met: Si certo, ma non mi ricordo più di tanto, solo di alcuni strani tizi con maschere e mantelli e un dottore che continuava a ripetere di ricreare qualcosa o qualcuno, poi ricordo solo di essermi svegliato in mezzo a tutti quei corpi, scusate non so altro.
Renji: Non ti preoccupare, hai già detto abbastanza.
Touka:Che si tratti di lui?
Renji: Credo di sì, ne parleremo poi con il capo.
Met: Scusate il disturbo ma vorrei tornare a casa e dimenticare tutto.
Renji: Si non ti preoccupare, vuoi che ti accompagni o ce la fai da solo?
Met: No grazie ma, sto bene posso anche andare a casa da solo.
Renji: Ok, fai attenzione.
Touka: Ci vediamo Met.
Renji: Approposito Met, se ti senti strano o qualcos'altro vieni pure a questo locale e non farti nessun problema, ok?
Met: Ok, allora ci vediamo
Dopo aver aver salutato Touka e Renji, Met si incammina verso casa per riprendersi.
Met pov's
Ah finalmente arrivati,sul biglietto che Renji mi ha dato c'è su il scritto il nome di un locale, una caffetteria se non sbaglio, si chiama 'Anteiku', mh che strano nome per un locale...... beh dimentichiamo questa giornata.Tutto sembra essere solo un brutto sogno per Met ma durante la notte qualcosa lo renderà diventare reale.
Met pov's
"trapiantate gli organi"........... "emorragia".......... "ghoul"...... "tu sei un"........Met: AH!!!!! Cosa è successo,un altro incubo meglio non pensarci ora.
STAI LEGGENDO
Nuova genesi
ActionStoria di un ragazzo normale, che vuole dare una svolta alla propria vita. Ciò accadrà ma succederà anche qualcosa.