1. Prologue
Harry Styles fin da quando era piccolo ha sempre pensato che Chicago fosse una bella città semplicemente per il fatto che dato che era molto grande, la maggior parte dei suoi abitante non lo conoscesse. Quando però tutte le sue certezze e i suoi piani per il futuro gli furono spazzati via nell'arco ventiquattro ore, dovette ricredersi e da quel momento in poi Chicago non era diventata altro che un posto pieno di gente che aspetto solo il momento in cui tu commetta un errore.
Victoria Whiteley, diciannovenne appena trasferitasi da pochi mesi a New York per continuare gli studi dopo il diploma nella New York University, non era mai stata una ragazza con degli interessi verso il mondo della moda. Fin quando un uomo dell'alta società di cui Victoria non sapeva nemmeno l'esistenza non l'aveva vista uscire da uno Starbucks con quel suo portamento così femminile, i suoi capelli biondi e le sue labbra carnose, che si era diretto verso di lei a passo spedito sperando che accettasse l'offerta che nella sua testa girava fin dal primo momento che l'aveva vista varcare la porta della caffetteria.
Harry e Victoria.
Due persone dai mondi completamente opposti.
Le loro vite si incroceranno e una nuova avventura avrà inizio per entrambi.
-XBOOKSGJRL'S SPACE-
Salve a tutte.
Questo è il prologo di questa fanfiction che avrà come protagonista Harry Styles, membro dei One Direction, e Victoria Whiteley, personaggio inventato da me.
Presumo che da queste poche righe non si capisca molto della storia, ma è proprio così che la voglio sviluppare, voglio che le cose si scoprano poco per volta. Spero che vi piacerà perchè mi sono impegnata molto devo dire che ne è uscito un buon risultato.A presto, xx