Alyssa

20 2 0
                                    

Sono Alyssa Smith, ho 18 anni e sono un Angelo.
Ho gli occhi marroni,i capelli castani ,la pelle chiara e due magnifiche ali dorate.

Vivo in paradiso, letteralmente, sono uno dei più belli, non me ne vanto è così. La vita qui è splendida, non ci sono tante regole tranne alcune che sono banali, oltretutto appartengono alla nostra fede.

Noi Angeli custodi abbiamo il compito di aiutare le persone a portare bene e la pace nel mondo così che possano, un giorno poi, raggiungerci in paradiso.

Io sono nata da una Mamma Serena, Angelo custode,ed un papà Marcus,Angelo messaggero, lui porta i messaggi a Dio, è un incarico importantissimo e infatti molto spesso non lo vedo a cena e a pranzo, e si anche noi Angeli conduciamo una vita normale.

Mia Mamma mi ha costretto a partecipare ad un concorso, a estrazione, il quale si basa sul svolgere una missione sulla terra, sarebbe la mia prima missione, non bisogna dire a nessuno la nostra vera natura e bisogna raggiungere il proprio scopo, questo mi permetterebbe di compiere la mia prima missione e di diventare un Angelo custode a tutti gli effetti perché per diventarlo bisogna superare dei test.
L'estrazione avverrà oggi pomeriggio nella piazza di San Paolo dove emerge dalle nuvole una gigantesca e magnifica fontana, sulla quale sono rappresentati due angeli chiamati Annunziatori.

Sarà una giornata davvero lunga per me.

-Amore proibito-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora