Disclaimer & Cose cosose

115 18 33
                                    

Buona sera, piccola grande gente u.u 

Vi starete di sicuro chiedendo che cappero io stia facendo qui, invece di studiare (studiare, pff, cos'è? Si mangia?), continuare le mille altre attività che ho in sospeso e che non sto facendo, a quanto pare, o starmene rintanata per i fatti miei senza rompere i cosiddetti a voi personcine carine. Io lo so che ve lo state chiedendo, 'nevvero? >.<

Vi spiegherò tutto a tempo debito, ma iniziamo dalle cose importanti, una volta tanto. 

- Copyright © 2018 by Selethit Vyra. Tutti i diritti riservati.

- È VIETATA ogni riproduzione, parziale o totale che sia, di questa opera. Se qualcuno di questi racconti vi ispira a tal punto da spingervi a scrivere qualcosa di simile, siete pregati di avvisarmi, così da parlarne ragionevolmente insieme. Ciò perché questi racconti potrebbero diventare un giorno romanzi autoconclusivi. Chi verrà sorpreso con le mani nel sacco non avrà una buona fine, vi avverto :)

- Nomi, personaggi, luoghi e avvenimenti sono di mia propria fantasia, non hanno riferimenti alla realtà. 

Bene bene, passando ora alle cose cosose, che dire? Questa qui presente, è semplicemente una raccolta di racconti dalla lunghezza variabile finalizzati sulla riflessione sul concetto della morte. Saranno per la maggior parte novelle che affronteranno i diversi aspetti in cui la morte può presentarsi, tutti su uno sfondo puramente macabro - per lo più paranormale- , o, in ogni caso, misterioso.

Ogni racconto sarà, spero, diverso dall'altro proprio per il motivo qui sopra elencato, con un'unica costante, che si ripresenterà uguale tutte le volte. 

Queste qui presenti sono tutte idee originali e non deriva da altre opere, per cui qualsiasi somiglianza con altri romanzi, premetto, sarà del tutto casuale, soprattutto perché tali idee sono il perfezionamento di sogni  che io personalmente ho fatto, e finché il mio subconscio non mi inganna, posso ritenerle mie e di nessun altro.

Spero quindi che leggere tali storie vi emozionino e vi facciano riflette, così come è successo con me, e non esitate a farmi sapere se ci sono elementi con cui non vi trovate d'accordo, o su cui vorreste una spiegazione supplementare! Per ogni domanda, sono a vostra disposizione.

Ci terrei, in questo momento, a ringraziare le persone che hanno contribuito a far sì che quest'opera sia ora tra le vostre mani. 

Cito in primis, la mia collega parabatai beta Silverwinx, senza la quale l'idea per questa raccolta non sarebbe mai nata. Quel nostro piccolo esperimento sulla mia bacheca mi è stato davvero utile - per chi volesse andare a vedere di cosa stia parlando, ditemelo e vi farò vedere a cosa mi riferisco-, e ciò che ne è uscito fuori è insomma la trama del primo racconto che di qui a breve pubblicherò. 

È il turno ora, di ringraziare la mia bravissima beta, nonché carissima amica, Greys_BlackHeart,per tutto il suo supporto (e direi anche "sopporto") e la pazienza che mi dedica. Grazie per tutto l'aiuto, tutti i consigli, e le sberle a suon di padella che mi dai, non sai quanto apprezzi *^*

Per ultimo, ma non per questo meno importante, grazie a Skadegladje, per avermi concesso la tua stupendosa copertina *sbava*. Senza di te ora starei rompendo le scatole a Gre qui sopra citata xD

E ora, un grazie immenso a te, lettore, che stai leggendo quest'opera senza sapere come tu ci sia finito dentro. 

Voce della MorteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora