Ciao a tutti, mi chiamo Clarissa Brown ,ed ho 16 anni, ho gli occhi tendenti al grigio ghiaccio e delle labbra abbastanza carnose, amo il mio fisico perché mi ricorda tanto una di quelle attrici americane, abito a San Francisco ma sono nata in Italia precisamente a Roma.
I miei genitori sono morti quando ero abbastanza grande per capirlo, l'unica persona che mi é rimasta è lui, mio fratello John il solito stronzo BadBoy, anch'essi con i capelli biondi ma i suoi occhi sono più verso il celeste, ed ha 18 anni.
Ho una migliore amica di nome Madison, ha 17 anni, mora ed occhi blu ghiaccio, fisico da modella anch'essa, insomma la tipica modella, infatti lei lavora per un' azienda di sfilate.
Frequento il Liceo Linguistico la ''Bronx School''.
Il mio carattere è dolce è fragile ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, sono una persona timida che se provochi ti dichiara guerra.
Non sono mai stata fidanzata ed è per questo che sono ancora vergine, nessuno sa che io sono vergine, lo sa solo Mad (Madison).
Gli amici mi chiamano Cla, ma con Madison è diverso noi ci chiamiamo in tutti gli aggettivi del pianeta: tró, troia, merda, amore mio, bidone ecc...
Non c'è un motivo per aver scelto il liceo linguistico ma fatto stá che tramite un mio amico la sera lavoro in un pub come barman, è stato sempre il mio sogno andare a lavorare nei pub ed é per questo che sono molto felice del mio lavoro.
{Spazio me}
Ciao a tutti sono Ylenia è questo qui è il prologo state tranquilli questo è solo l'inizio.
Scusate per aver scritto poco ma non sapevo cos'altro dire, comunque commentate e mettete Like per farmi sapere se continuare o no.
Un bacio,
Yle🖤🥀
STAI LEGGENDO
i'm the queen and you're the king??
RomanceInnamorata di mio fratello. Non voglio spoilerare nulla quindi leggete la storia è scoprirete.