"Driin driin"
Ecco che suona la sveglia,e si ricomincia la solita giornata.Mi alzo, e spengo la sveglia.Sono le 8:00,come sempre in ritardo,quindi mi tocca fare tutto di fretta.
Corro in bagno,mi lavo la faccia e i denti.
Mi cambio,metto le prime cose che trovo,e poi corro a lavoro.Prendo la moto e parto.
"Melanie,finalmente sei arrivata,sei sempre in ritardo,se continui così ti licenzio."
Ecco si sente che sono arrivata a lavoro,il mio capo rompe sempre.
Non sapete quanti lavori ho cambiato per colpa dei miei ritardi,ma questo capo mi dice sempre che mi licenzia ma poi non lo fa mai,quindi non mi preoccupo.
Ecco che inizio a lavorare.Io lavoro in un bar a Cinisello Balsamo,in questo bar viene sempre tantissima gente,quindi lavoro tanto.
"Oddio scusa non volevo,non ti ho visto"-dissi io a un ragazzo con il ciuffo rosso.
Lui:"Stai attenta,e così che lavori?"
Io:"Ho detto che non l'ho fatta apposta,ce la fai?"
Lui:"Ci macherebbe che lo facevi apposta"
Il ragazzo se ne andò.
Sempre io devo fare danni,mi devo sempre scontrare contro qualcuno,ma almeno gli altri mi aiutano ad alzarmi,invece sto coglione si è pure lamentato,mi sta già sul cazzo.
Incominciamo male la giornata.
Io ho 18 anni,e ho lasciato la scuola presto,perché non avevo testa,e poi dalla morte di mia madre,ero caduta in depressione,e ne sono uscita solo un anno fa,grazie al mio migliore amico mario,e alla mia migliore amica nicole.Loro sono gli unici che ci sono sempre stati;mio padre mi abbandonò quando avevo 14 anni,perché quando morì mia madre mi disse che non ce la faceva,era caduto in depressione,e quindi se ne andò,e io rimasi con i miei zii che mi trattavano sempre male,e menomale che mo vivo da sola,non sopportavo più quella vita.La mia famiglia ormai sono Mario e Nicole,io infatti gli voglio un bene dell'anima.
Finito di lavorare vado a farmi un giro,volevo prendere un pò d'aria.
Vado in un parco di Cinisello,e mi siedo su una panchina e rimango un pò a pensare.
Vedo avvicinarsi il ragazzo che prima mi trattò male al bar.
Lui: "Hey bellissima"
Io: "Che cazzo vuoi?"
Lui:"Volevo chiederti scusa,per prima,non volevo trattarti in quel modo. Comunque piacere,Gionata."
Io:"Potevi essere un pò più gentile,poi con una ragazza."
Gionata:"Scusa ancora.Tu invece,come ti chiami?"
Io:"Melanie,ma cosa vuoi?"
Poi Gionata,mi baciò,ma io mi staccai subito.-quel bacio però devo ammettere ,anche se è stato corto,è stato bellissimo..
Io:"Ma che cazzo fai?."
Gionata:"Hai delle labbra irresistibili"
Io:"Ah allora se vedi delle ragazze con delle labbra "irresistibili",le baci?"
Gionata:"Lo so che ti piaccio"
Poi mi sono alzata e me ne sono andata a casa.
Appena arrivata chiamai Nicole e gli dissi di venire a casa mia.
Nicole:"Hei amore,come stai?"
Io:"Hey amo,prima mi è successa una cosa."
Nicole:"Racconta tutto,per filo e per segno"
Dopo che gli raccontai tutto..
Nicole:"Secondo me è innamorato"
Io:"Ma tanto io non mi metterei mai con lui,è stronzo ma allo stesso tempo dolce,ed è anche secsi,ma non mi voglio innamorare ho gia sofferto per l'ultima storia che ho avuto,e sono sicura che con lui soffrirei perchè sembra un donnaiolo,ma poi non mi vuole,mi vorrà soltanto scopare,e io non cado nella sua trappola"
Nicole:"Me lo descrivi?"
Io:"Aveva il ciuffo rosso,alto,ed era vestito con una maglia della gucci,un pantalone della louis vuitton x supreme,cintura della gucci e scarpe della nike.
Però mi è sembrato gia di vederlo da qualche parte"
Nicole:"Vieni qua e guarda sta foto"
Mi fece vedere una foto di un certo sfera ebbasta
Nicole:"È lui?"
Io:"Sìii...ma quindi e famoso?!"
Nicole:"Si,e anche tanto"
Io:"Vabe sono confusa,vado a farmi una doccia,tu aspetti qui?"
Nicole:"No vado,devo vedermi con Luca"
Io:Ok amo,a domani"
Nicole:"A doma amo"
____________________________________
Spazio autore:
Ecco questo è il primo capitolo,spero vi piacciaa!💜
Ps:scusate gli errorii😅
STAI LEGGENDO
||Amore Sincero💗||
FanfictionLui,dolce e stronzo Lei,dolce e stronza... ora però leggetevi la storia💗 *Fan fiction su sfera ebbasta*