È arrivata l'ora di andare a lavorare.Mi vesto e vado.
Sono le 14 ,ed ho finito di lavorare,prima di andare a prepararmi per uscire,devo andare da Mario,che è da 1 settimana che non lo vedo e mi manca.
Io:"Marioo ehii,mi sei mancatoo"
Mario:"Anche tu amooo"
*E gli salto addosso*
Mario:"Che mi racconti?"
Io:"Mi sto conoscendo con un ragazzo,eeh conosci il cantante sfera ebbasta?"
Mario:"Certo,chi non lo conosce?"
Io:"Beh è lui,ma il bello è che la prima volta che l'ho visto non sapevo chi fosse😂"
Mario:"Ma come facevi a non conoscerlo,hahah"
Io:"Boh hahah"
Mario:"Come ti sembra lui,un tipo apposto,non un pervertito o cose così?
Perche io non voglio che ti fa soffrire io ti voglio felice"
Io:" e questo il punto,ci sto uscendo appunto per scoprire che tipo è,ma spero che non sia un pervertito."
Mario:"Beh spero per te di no,se no gli spacco la faccia hahah"
Io:"Hahah.
Vabe Mario io devo andare a prepararmi perché tra poco devo uscire con lui quindi meglio che mi sbrigo,ci sentiamoo!♡"
Mario:" va bene meli ciauu"
*a casa*
Ora mi faccio una doccia e poi mi vesto.
Finita la doccia,mi sono vestita così:Ora vado al parco da gionata.
Arrivata,c'era lui seduto alla panchina che mi aspettava.
Gionata:"Woow,sei bellissima😳"
Io:"Grazie,anche tu non sei niente male"
*lui era vestito così:*Gionata:"Ora andiamo,prima di andare a prendere il gelato,ti volevo portare in un posto"
Io:"okk"
Gionata:"dai vieni,sali in macchina"
*in macchina*
Io:"dove stiamo andando?"
Gionata:"in un posto che sicuramente ti piacerà"
Io:"okkey"
Gionata:"Eccoci arrivati"
Io:"woow,come facevi a sapere che questo bosco era il mio posto preferitoo?"
Gionata:"Hehe,lo sapevo e basta,ma so anche perché è il tuo posto preferito"
Io:"dai perchè?"
Gionata:"perchè alla fine di questo bosco c'è un panorama stupendo,e a te piace guardarlo"
Io:" e veroo,ma come fai a saperlo?"
Gionata:"ripeto,lo so e basta😛"
-Poi all'improvviso,mentre guardavo il panorama,mi prese da dietro,mi girò e mi incominciò a baciare,ma io non mi staccai,perché mi piaceva,mi ero innamorata di lui.
Gionata:"ti amo"
Io non gli risposi.
Poi,siccome si era fatto tardi non andammo piu a prendere il gelato ma andammo a casa sua.
____________________________________
Spero che questo capitolo vi piacciaaa💜
Domani ne pubblico un'altro💜
STAI LEGGENDO
||Amore Sincero💗||
FanficLui,dolce e stronzo Lei,dolce e stronza... ora però leggetevi la storia💗 *Fan fiction su sfera ebbasta*