come é nata l'idea

2.5K 52 23
                                    

Violetta é nata da un :-Ce la possiamo fare! Possiamo creare una storia che mescoli amore,amicizia,famiglia,musica,canto,ballo? Che sia un telefilm ma non esattamente che sia una telenovela ma non con quel ritmo che sia una fiction ma non solo per riderci sopra ecco violetta la prima comedy trama firmata Disney. Tantissime persone sono state coinvolte in questo ambizioso progetto esperimento dall'Europa all'America Latina!Volevamo raccontare la storia di una ragazza che fosse un periodo particolare della sua vita in un momento di crescita che la fa pian piano arrivare a una maggiore consapevolezza di sé di quello che di ciò che desidera veramente delle possibilità che ha per realizzarlo. Credere nei propri sogni darsi da fare per trasformarli in realtà il messaggio di violetta porta a  ciascuno di noi. Abbiamo scelto di inserire in questa storia tanta musica perché è un elemento importantissimo nella vita di molti ragazzi che utilizzano il canto del ballo per esprimere al meglio i loro pensieri.  era fondamentale poi ti violetta fosse una serie internazionale che andasse bene per il pubblico di tutto il mondo.Per questo motivo abbiamo pensato lo studio 21 una scuola in cui talenti arrivano da paesi diversi per perfezionarsi nelle arti dello spettacolo.

Infine desideravamo anche fare divertire il pubblico e così abbiamo creato dei personaggi dalla forte presenza comica come per esempio Jade e Olga.Missione compiuta! Una delle cose che già impegnati per più tempo è stata la scelta del nome giusto sapevate che Violetta l'inizio intitolata in un altro modo? Gia esperanza mia esperanza in Sudamerica é un nome piuttosto diffuso e racchiude in se significato di speranza nel  futuro  e nei sogni. Pur avendo un valore simbolico questo titolo era più adatto al pubblico europeo.Successivamente abbiamo pensato a Viola nel spagnolo non esiste.pero esiste violeta  piaceva a tutti e cosi é stato

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

violetta storia di un successoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora