Ciao,
Io mi chiamo Alessia ho 14 anni e ho un fidanzato di nome Mattia..
In questi giorni non sta andando bene..
Lui esce sempre non so con chi..
La mia migliore amica di nome Lisa mi consola quando lui non c'è.. Mi dice che non mi merita.. Io lo amo tanto ma non so se lui ama me..
*messaggio di Mattia*
M:Hey Ale io non torno a pranzo..
Ecco...
Non c'è mai ne pomeriggio ne sera torna alle 4:56 del mattino poi si sveglia alle 10:40 e se ne va via.. Non pensate che se ne va per lavoro.. No.. Lui si é licenziato tre anni fá.. Quindi lo mantengo io io la mattina vado a lavoro alle 6:30 e torno alle 10:00 e "mangiamo" con il mio stipendio..
Penso che Mattia mi tradisca anzi ne sono più che sicura..
Oggi peró torna alle 13:00,mi dice che va a fare una doccia.. Lascia il telefono sul tavolo e io lo prendo (per fortuna non c'é il blocco) e vado sulle chat di whatsApp e noto un nome di una ragazza..
Poso il telefono e rimango perplessa appena uscito dalla doccia si veste e mi dice che deve uscire e che non,torna per la Cena.. (In casa mia c'é un balcone) mi affaccio senza farmi vedere e segue con gli occhi dove va con la mia seconda macchina Mattia decido di seguirlo..
Dopo 40 min vedo che si ferma in una casa..