Come as you are

112 8 9
                                    


Scusate tanto ma ho avuto molti problemi e poi ho dovuto portare il tablet in riparazione.

________________________________________________________________________________

24 settembre 1991...


Oggi esce l'album dei Nirvana, una delle mie band preferite!  Devo assolutamente andare nel negozio qui vicino...sono emozionatissima!

Al negozio... 

~ Ciao T/N, sei qui per comprare Nevermind vero? ~ quello era il tipico saluto, seguito sempre da una domanda, di Jack, il cassiere. ~ Ciao Jack, si...non vedo l'ora di ascoltarlo! ~ 

~ Oh la mia cara T/n, eccolo qui! Fresco fresco per te! ~ Jack ti consegnó l'album in mano.

Era un bel ragazzo peccato fosse gay...☹️

Dopo aver comprato l'album e essere uscita dal negozio, decidesti di andare nel bar della tua amica per parlare con lei.

...

~ T/n buongiorno! Vedo che anche tu ti sei affrettata a comprare Nevermind! ~ esclamó Kelly, la tua mica. ~ Buon giorno anche a te, non vedo l'ora di ascoltare le nuove canzoni. ~

Mentre parlavate un ragazzo biondo si avvicinó a voi e ti chiese

~ Hey, hai comprato il nostro nuovo album. ~

No... non poteva essere lui... Kurt Cobain... ovvero l'amore della tua vita.

~ Si, e sicuramente sarà fantastico come gli altri, Kurt. ~ 

~ Grazie... ~ ti rispose cercando di capire il tuo nome.

~ T/n. ~

~ Bene T/n, siccome vedo che stravedi per noi, ti regalo dei pass per il backstage del nostro concerto di venerdì sera! ~

Stavi per piangere dalla felicità, quando Kelly ti riportó alla realtà.

~ Grazie moltissimo Kurt! Ti adoro... ~

Kurt ti salutó e tu tornasti a parlare con Kelly.


Autrice:

Spero ti piaccia black3blood


🎸Rock n roll🎸 foto e immagina con le bandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora