first

0 0 0
                                    

Corro, corro e ancora corro. Sudo. Sudo come un elefante. Cado. Mi fa male tutto. Non riesco ad alzarmi. È sempre più vicino. Lo sento. Urlo.

Mi sveglio di soprassalto realizzando che tutto ciò, era solo un sogno. Volgo uno sguardo alla sveglia: le 6.05.... Perfetto, e ora cosa faccio?

Noto di essere sudatissima, mi alzo e vado in bagno. Decido di docciarmi per avere un'aria più fresca di prima mattina. Sento l' acqua scivolarmi addosso, proprio come vorrei che facessero tutti i miei problemi, tutti i miei pensieri. Chiudo gli occhi e provo a rilassarmi, fallendo miseramente.

Non appena finisco, scendo giù a fare  colazione: un succo all' arancia e limone e dei biscotti... come il solito.
Sentendomi sola in quel momento vado in soggiorno, mi posiziono dinanzi alla tv e inizio a fare zapping non trovando,  però, qualcosa di interessante da guardare.

*din don*
Suona il campanello e mi maledico mentalmente per essermi alzata così presto e dover parlare , inoltre, con degli esseri umani.

Al mattino è illegale parlare con qualcuno!

Mi alzo dal mio divano così comodo per andare ad aprire la porta a qualcuno che non sa che fare alle 6.35 del mattino.
- ciao, sono Dave! Dovrei consegnare questo pacco proprio in questo indirizzo.- disse l'essere umano che si trovava proprio davanti lo stipite i casa mia.
-che aspetti? Dammi!-
-acidina di prima mattina, eh?-
-non sono cazzi tuoi-
-oh beh , riflettendoci, no- disse con fare pensieroso.
-ti muovi?-  se ve lo state chiedendo, è sì.. sono sempre molto gentile.
-mi sto muovendo di già, guarda!- si mise a danzare come uno stupido e mi faceva proprio ridere, ma dovevo trattenermi e non abbassare mai la guardia!
-okok ho capito, basta. Potresti darmi adesso questo pacco, per favore?-affermai impazientita.
-firma qua e sarà tuo- mi mostrò un fogljo e io lo firmai senza nemmeno leggere cosa c'era scritto.

Presi il pacco e chiusi la porta davanti alla faccia di quel Dave. Aprì il pacco e  trovai il vestito che avevo ordinato tempo fa per una festa, ma che poi non mi era arrivato. Oltre al vestito, notai anche che c'era un foglietto attaccato alla scatola. Lo presi e vidi che c'era scritto il nome di Dave e il suo numero. Odio profondamente questo genere di ragazzo.... lo trovo molto scontato e banale, con l'unico obbiettivo : il sesso. Ebbene sì, Dave a quanto pare è uno di questi!

Space me
Salve ragazze/i, questo è il primo capitolo e tutto sommato mi piace. Fatemi delle domande riguardante la storia e cercherò di rispondervi senza spoiler.
Spero di poter pubblicare e scrivere al più presto il secondo capitolo, magari anche più lungo.
Detto questo, un bacio
Vostra, reginaelisabibbi😇

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

strange love!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora