Prologo

33 0 0
                                    

I miei difetti secondo lei:
—Sei impulsivo, cinico, irrispettoso, donnaiolo, egocentrico, narcisista, viziato, ninfomane —disse tutto velocemente e senza respirare. La guardai divertito.

Impulsivo:
Camminai tra i banchi e mi avvicinai alla ragazza nuova. Lei alzo lo sguardo e mi guardó. Alzó gli occhi al cielo e io le  sorrisi lievemente. Mi abbassai un poco e la baciai sulle labbra. I suoi occhi erano aperti proprio come miei. Rimase ferma senza fare niente.

Cinico:
— no cuginetta,ti sbagli — mi alzai in piedi e camminai fino a loro.
Misi una delle mie mani sul braccio di Valentina — sapete cosa? Avete ragione su tutto quello che avete detto, se avete bisogno di aiuto per far sì  che Karol  esca con Ronda, non abbiate dubbi a chiamarmi e farò il possibile.

Irrispettoso:
— voi sapete che cosa mi riferisco Pasquarelli cos'è questa cosa di arrivare tardi e non scusarsi per il suo ritardo? Questa è maleducazione —mi disse.
Sbuffai e mi alzai 'stupida università formativa'.
— mi dispiace,Miriam— dissi mentre mi avvicinavo lei.
—Però pensavo non volessi che i miei compagni venissero a conoscenza della nostra storia.

Donnaiolo:
Una bella ragazza ci passo a fianco. Le sorrisi,visto che lei mi stava guardando.
—Ciao bellissima —le dissi e le feci l'occhiolino.
—Oggi sei più idiota del solito —disse Karol e cominciò a camminare più rapidamente per allontanarsi da me.

Egocentrico:
— Che ne dici di un po' di tango? —le chiesi.
—No! —mi disse —Non ti lascerò sedurre le mie alunne durante la mia lezione.
— anche con il valzer ,le faccio impazzire —le assicurai scherzando.
— credo che quel problema sia tu, e non il ballo —assicuró.
—Sono irresistibile —dissi scherzando.

Narcisista:
— non vedo perché dovrei risponderti —mi disse e la feci girare su se stessa. Perse l'equilibrio per un momento e la mantenni per i fianchi. La avvicinai di più a me.Tolse  la mia mano,appena si accorse della situazione.
—Fai qualunque cosa per toccarmi.
—Non è colpa mia se tu mi dai il pretesto—dissi innocentemente.
—Narcisista —mi dissi e io sorrisi.

Viziato:
Questa notte abbiamo deciso di andare al solito bar. Anche se Gastone non voleva per il semplice fatto che il giorno dopo avevamo l'università. Erano le 11:30 di sera e io volevo ancora prendermi un altro bicchiere, fumare e continuare a giocare a poker con Agustín, però Gastón ci stava praticamente già portando a casa.

Ninfomane:
—Cosa importa? Voglio che tu mi risponda, perché? Perché non ti lasci toccare e baciare fino all'alba?
—Dove sei? —mi chiese nuovamente.
—Perché mi rifiuti?
—Per favore Ruggero, prestami un po' di attenzione e smettila di dire sciocchezze...
—Non sono sciocchezze! —le dissi esasperato —ti desiro in una maniera inumana, di una maniera inusuale...
—Fammi venire da te...dimmi dove sei —chiese.
—Non voglio che tu mi venga a prendere. Ti voglio solo nel mio letto, tra le mie braccia, sotto di me...

Io potevo essere tutto questo. Ma lei era tutto questo e molte altre cose ancora. Lei semplicemente vuole farmi impazzire, lei è semplicemente arrivata per salvarmi.
Chi sa la verità? L'unica cosa che posso dirvi è che lei è una pericolosa ossessione. Non solo per me, ma per tutti quelli che la guardano.
🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Ciao a tuttiiii, questo è il prologo di questa nuova storia della coppia Ruggarol, presto il primo capitolo. A prestoooo🌹
-Anna❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 28, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Dangerous obsesion ||RuggarolWhere stories live. Discover now