Era una delle tante estati calde che avevo già passato , ma qualcosa era cambiato intorno a me .
Dopo un anno a faticare sui libri e sui vari progetti a cui avevo partecipato ero veramente stremato mi serviva una pausa anche se breve .
Ahhhh vero mi presento, mi chiamo Riccardo ho 18 anni e questa sarà una sorta di diario dove vi racconto come sono diventato quello che sono ora .
Comunque sono alto un metro e ottanta sono di corporatura robusta ,sono un ragazzo gentile , mi preoccupo sempre per le persone a cui tengo molto ,per questo certe volte mi ritengo un accollo per i miei amici; sono sincero con tutti, diciamo che sono il tipico adolescente che prende tante batoste nella vita ; poi sono appassionato di tutto anche quello che non potrebbe piacere a un ragazzo di diciotto anni normale, adesso non pensate che sia strano . Ma da come vedrete la vita per noi adolescenti sara molto complicata ,confusa, anche senza senso per alcuni momenti ; ma dentro di noi ci sarà una forza che ci farà continuare a vivere pensando che la vita e cosi per farci "CAPIRE CHI SIAMO REALMENTE".Ciao a tutti sono Giulia ho 17 anni sono "la solita ragazza che se la tira" ma tutto è cambiato da quando ho conosciuto Riccardo un ragazzo che finalmente si preoccupa per me , più aventi capirete la nostra storia dal nostro punto di vista , vabbe dai mi descrivo sono alta 1.60 mt ,non sono tanto alta, ma poco importa so di essere bellissima esteriormente da tutti i complimenti che ricevo . comunque sono magra e non mi lamento delle mie forme . quando sono in giro con le mie amiche sono vanitosa, stronza ,arrogante ,presuntuosa ma quando riesco a trovare la persona di cui mi posso fidare riesco essere veramente me stessa.
STAI LEGGENDO
/"Mai Arrendersi Per I Propri Sogni"
RandomPARLA DI UN RAGAZZO DIVERSO DALLE GENERAZIONI DI OGGI