Usagi's Pov
Questa volta per l'intervista avevo deciso di scendere da solo. Avevo costretto Misaki a rimanere a casa a studiare al posto di fargli perdere tempo inutilmente (e, diciamocela tutta, è pieno di maniaci lì fuori che potrebbero approfittare della sua innocenza). Fortunatamente l'intervista si era tenuta durante il pomeriggio in uno studio non molto lontano dall'appartamento ed era durata nemmeno troppo.
•
•
•Dopo aver cercato impazientemente le chiavi nella sua 24 ore, finalmente Usagi poté rientrare nel suo appartamento.
"Misaki? Sono tornato."
La cena era in tavola, ancora tiepida. Di Misaki nemmeno l'ombra. Di solito lo avrebbe aspettato sul divano accogliendolo al suo ritorno. Ma non questa volta.
"Misaki?"
Ancora nulla.
Ed è allora che l'uomo iniziò a sentire dei rumori. Salendo le scale il rumore era sempre più forte e vivido. Proveniva dal suo ufficio e sembrava.. della musica.
Prima di entrare, si soffermò sull'uscio, accostando l'orecchio alla porta per sentire quella che a malapena era la voce di Misaki che sovrastava i toni della cantante.
Confuso, aprì la porta, trovandosi avanti uno spettacolo a dir poco esilarante.*Bass intensifies*
"RoUnD n RoUnD lIkE a HoRsE oN a CaRoUsEl"
E lì era Misaki, con una testa da T-Rex in silicone (che comprò online qualche mese prima) a girare sulla sedia da ufficio di Usagi. Le ginocchia strette al petto e le parole stonate dalla bocca di Misaki uscivano come se non ci fosse un domani.
Il più grande rimase pietrificato alla visione di tale scena; sapeva che non avrebbe mai più visto una scena del genere.- - -
Ahaha onestamente spero possa strapparvi un sorriso tutta questa scemenza. Ad ogni modo vidi questo video di un tizio con il costume da T-Rex, bellissimo, nella giostra delle tazze girevoli (?.. si capitemi basta) e questo ritornello da sotto. Il video non ho avuto modo di ritrovarlo rip e niente AAAAA.
:> ♡
(Se avete qualche ship o cose così da suggerire dite pure perché non ho mai idee e, soprattutto preferite dialoghi come il precedente o qualcosa.. come questa?)