Finalmente venerdì, il tanto atteso venerdì è arrivato e come tutti i venerdì da quattro mesi a questa parte io e le miei due nuove amiche Cecilia e Azzurra, lo passeremo nel nostro solito locale che da quando lo abbiamo adocchiato è diventato un appuntamento fisso soprattutto poi da quando abbiamo scoperto essere frequentato da molti giocatori della Juventus. Chi sono io??? Mi chiamo Giulia ho 23 anni e da quattro mesi vivo a Torino. Mi ci sono trasferita all'inizio dell'estate per motivi di lavoro, sono originaria di un paesino a un'ora di strada da qua quindi non mi sono allontanata molto anche se considero più casa Torino che da dove arrivo. Qui è tutto nuovo e mi piace molto. L'unica persona che mi è dispiaciuto lasciare è stata la mia nipotina di tre anni alla quale tengo molto ma che grazie alla tecnologia è come se fosse sempre vicino a me. Con Cecilia e Azzurra ho legato quasi subito, ci siamo conosciute dopo due settimane dal mio arrivo nella palestra vicino casa mia, che è diventata la nostra palestra, due chiacchiere nello spogliato sono bastate a far nascere una bellissima e affiatatissima amicizia.
Ciao a tutti!!!😊 Era da un po' che mi frullava per la testa l'idea di scrivere anche io una storia qui su wattpad ma non ne ho mai avuto il coraggio, fino ad oggi che mi sono decisa e mi sono lanciata in questa avventura letteraria.... Spero che la leggerete e soprattutto spero che vi piacerà!!!
Buona lettura!!! Un bacio G.