Prima Parte

209 8 0
                                    


Crescendo capii che cantare era tutto ciò che volevo fare in tutta la mia vita...
Iniziò tutto dopo l'esperienza fatta ad amici(dove ne uscii vincitrice),quel programma mi ha dato l'incipit per iniziare a volare da sola e iniziare una vera e propria carriera.Primi instore,primi incontri con i fan,tante persone mi fermavano dicendomi "ah ma sei la ragazza di amici"...insomma,stavo vivendo un sogno.
Ma fu proprio in un instore,a Milano,che un ragazzo viene per farsi autografare il disco e scattare una foto con me,notai qualcosa di strano in quel ragazzo,qualcosa di diverso che neanche io riuscivo a spiegare,inizialmente non diedi tanto peso a quella situazione e continuai ad incontrare i miei fan.
Fine instore
Esausta,decisi di andare a cenare insieme alla mia manager Francesca e ad altre persone, all'uscita del CC vidi ancora quel ragazzo,con una sigaretta in mano che mi fissava,mi stavo urtando,pensavo fosse un pedofilo,un maniaco o robe del genere...
Decisi di non dire niente e far finta di nulla,salimmo in auto,ed eravamo in cerca di qualche posto dove cenare e mi vedo spuntare una macchina dietro...
PENSAI
"Cazzo ma questo deve smetterla di perseguitarmi,mo adesso scendo e gliele suono,così da smetterla una volta per tutte"
Finalmente trovammo il posto dove cenare,non era di grande lusso,ma piuttosto un piccolo pub dove facevano dei sandwich molto buoni(almeno così diceva il cartello all'entrata)
Entrammo in quel pub e stentavo a crederci...

Adesso Amami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora