Si va bene.

490 25 8
                                    

Dopo il bacio. Magnus e Alec.
1×13

-"Su una scale da 1 a 10, quanto è stato spiacevole?"-disse Magnus

-"Fuori dalla scala..Si non li ho mai visto così arrabbiati."

-"Dagli un po' di tempo."

-"Tu sei immortale il tempo è dalla tua parte.."- disse Alec incominciando a camminare "Dopo quello che ho fatto non penso che mi perdoneranno mai ."

-"Non sottovalutare l'amore di un genitore..non te ne sei pentito vero..?"

-"È successo tutto così velocemente.. non ho avuto tempo per pensare..Voglio essere sicuro che Lydia stesse bene,le devo così tanto."

-"Noi le dobbiamo così tanto. -disse Magnus sottolineando la parola "noi""Quello che ha fatto è niente meno che Eroico.Ehi,guarda, possiamo un po' rallentare le cose, perché non cominciamo con l'appuntamento che mi devi?"

-"si va bene "-disse alla fine Alec


_Coso_

Beh ahahah ciao a tutti sono tornata dopo quasi un anno,si bello vero? Ahah. Avevo promesso a delle persone di fare anche le citazioni della seconda stagione ed eccomi qua di nuovo. Si certo prima finirò di fare la 1 stagione poi passerò alla seconda è forse anche la 3 ahah. Ho conosciuto una coppia troppo bella i "Larry, Larry Stylinson" li conoscete? Beh io li amo.
Okay allora tornerò presto promise aahah.
Malec_27

Citazioni Malec Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora