Quella stessa sera del bacio lui mi chiese vorresti essere la mia fidanzata Kenedy io risposi sì sì sì e ci eravamo baciati ancora Poi l'ho ospitato a casa mia io vivevo da sola beh non proprio da sola con mia nonna. Ma in quel momento quando l'ospitare a casa mia mia nonna era l'ultimo dei miei problemi lo spietato in camera e non so da sussurrare nelle mie orecchie che mi amava E poi siamo finiti a letto. La mattina successiva guarda che affianco a me c'era lui che dormiva abbracciato a me era bellissimo quando dormivo mi innamorava sempre più di lui ero innamorata pazza folle non ragionavo più,E poi arriva mia nonna lo feci nascondere sotto al letto perché non volevo che mia nonna guarda assieme e lui nello stesso letto era venuto solo per portarmi la colazione poi feci vestire John e lo feci sgattaiolare via beh io ora sto in camera a godermi la mia colazione. La sera siamo usciti e lui mi porto al ristorante e Da li eravamo felici.UN ANNO DOPO.
Era passato finalmente un anno non stavamo ancora insieme felici e contenti alla fine ho deciso di raccontare a mia nonna tutto bene ti avevo ragazzo e lui abitava con me eravamo tutte due felici e innamorati andavamo a scuola insieme tutte le mattine andavamo dormire insieme tutte le sere e pranzavamo insieme tutti pomeriggi insomma eravamo la coppia PERFETTA.
STAI LEGGENDO
Alone
RomanceQuesta storia parla di due innamorati che si conoscono grazie ad Internet i personaggi sono Kenedy e John beh la loro storia sembra che all'inizio voglio andar male ma poi c'è un bel lieto fine