Ti amo.

237 11 14
                                    

Ora farò un post serio perché voglio parlare di quanto Millie mi abbia fatto capire tante cose.
Io giuro che non finirò mai di ringraziare questa ragazza per tutto quello che ha fatto per me in questi 4 mesi.
Ho conosciuto Millie precisamente il 23 febbraio e questa data per me è importantissima.
Prima di conoscerla non avevo mai avuto un idolo,e vi giuro che averlo è qualcosa di stupendo.
Quando la vedo dentro di me sento una sensazione di felicità,non so spiegarlo e credo che solo chi ha un idolo possa capirmi.
Sono così orgogliosa di quello che fa ogni giorno,di quello che sta diventando e di lei in se perché a parer mio non ho mai visto una ragazza di 14 anni che fa così tante cose (aiuta l'UNICEF,combatte contro il bullismo,l'uguaglianza,la pace nel mondo,i diritti delle donne ecc...) e non è il mio idolo solo per come recita ma anche per tutte queste cose.
Credo che un idolo non sia semplicemente una persona che ti piace come canta,balla o recita,ma deve essere una persona che ti sappia dare tanto anche senza che lui sappia della tua esistenza.
Millie mi ha fatto capire tante cose,ad esempio che gli altri non hanno il diritto di farci stare male,che tutti noi siamo bellissimi proprio come siamo,che dobbiamo essere forti davanti alle difficoltà ecc...
Quando stavo male guardavo un video di lei o degli edits e sorridevo.
Può sembrare una cosa banale ma per me non lo è.
Non so nemmeno quante volte io abbia pianto guardando un suo video,che sia un edit o che sia un video dove parla semplicemente.
Nessuna persona mi aveva mai fatto questo effetto.
Oppure quando recita mi fa sentire tante emozioni.
Vederla felice rende felice anche me.
Nel video che ho messo sopra Millie fa un discorso ANTI-BULLISMO,ho cercato di capire quello che diceva e come sempre,ho pianto (strano no ahah) anche perché in un altro video lei dice che ha sofferto di bullismo in prima persona e questa cosa mi ha fatto stare di un male.
Non ce la faccio ad immaginare lei che soffre.
Non finirò mai di dire che sono orgogliosa di tutto quello che fa,dalla prima all'ultima cosa.
Quindi ho fatto un piccolo testo dove racchiude un po tutto:

GRAZIE A TE CHE MI HAI INSEGNATO AD ESSERE FORTE.
A TE CHE HO SEMPRE SOSTENUTO E DIFESO.
A TE CHE HO SEMPRE VOLUTO ABBRACCIARE.
A TE CHE SEI LA MIA SALVEZZA.
A TE CHE SAI FARMI VENIRE I BRIVIDI SOLO RECITANDO.
A TE CHE SEI TUTTO.
A TE CHE CON UN SORRISO MI FAI SENTIRE BENE.
A TE CHE AMO.
A TE CHE SEI IL MIO IDOLO❤

Vi giuro che ho pianto scrivendo questo piccolo testo,e so che Millie non lo leggerà mai ma a me non importa.
Io la amo e la continuerò ad amare nonostante tutto.

Qual'è/quali sono le persone che vi danno queste stesse sensazioni??? (Sono curiosa ahahah)

《Glo🌷》

LA SCEMENZA DEL CAST DI STRANGER THINGSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora