1

54 4 0
                                    

Dopo mesi di duro lavoro anche per gli youtuber arriva l'estate. In particolare per i Mates, i loro compagni Tudor, Sabri, Favij e Giulia Penna, che decidono di partire e di prenotare un viaggio,che durerà ben dieci ore, a Las Vegas. Finalmente riuniti, la comitiva di ragazzi si reca in aeroporto, dove aspettano per più di un quarto d'ora che sia pronta la partenza dell'areo. Nel frattempo se ne vedono di tutti i colori..c'è chi dorme,chi balla,chi mangia e chi invece preferisce stare seduto circondato dall'intero silenzio. Questo soggetto era proprio lui.. Lorenzo. Un ragazzo così timido e silenzioso.. Un silenzio che Giulia ruppe con il suo arrivo.
"Che noia...Per dieci ore non ho nulla da fare."
"Vabbè dai Lore tranquillo,pensa positivo, almeno passate queste dieci ore in aereo, potrai vedere cose nuove e vivere tante esperienze."
"già..."
"Guarda non sei l'unico che si annoia.. pensa a Viola, da sola a casa con mia mamma.. come minimo la farà morire facendola mangiare troppo!"
Lore scoppia in una risata, e va a sedersi con Giulia  in un angolino dove cantano "tu sei". Quando finalmente arriva l'aereo, entrano e i due giovani decidono di sedersi vicini.
Le ore sembravano non passare mai..Era quasi scattata la mezzanotte e Stefano per non far dominare la noia, incomincia a parlare con Giulia. Lore iniziò a fissarli..qualcosa in lui non andava, non sapeva cos'era, ma quella sensazione era così simile alla gelosia..non pensava di essersi innamorato di Giulia ,così corse in bagno per riflettere.
"No,è impossibile." Disse Lorenzo
"Non posso essere innamorato di Giulia,eppure solo quando mi sfiora, il mio cervello è come se si bloccasse e il mio cuore batte sempre più forte...Sento anche le vertigini.
Forse sarà la stanchezza del viaggio.. proverò a non pensarci cercando di godermi a pieno i giorni che sarò a Las Vegas."
Lore sarà pure un ragazzo timido che non ama il rischio,ma si sà al cuor non si comanda.
Rimase lì per un bel po'. Nessuno si era accorto della sua assenza.. Quasi nessuno, Giulia aveva notato che Lorenzo mancava ormai da troppo tempo, lo cercò ovunque senza risultati.
"Dov'è finito Lore?"
"Forse è in bagno"
" L'unico posto che non ho visitato è proprio quello,andrò anche lì... Almeno che non abbia mangiato qualcosa che gli abbia fatto male è strano che sia assente per così tanto tempo."
Giulia trovò Lore e gli disse con voce preoccupata:
"Lore ero in ansia per te,pensavo ti fosse successo qualcosa."
"Non preoccuparti,sto bene."
Giulia notò il sorriso forzato di Lore.
" S-sei sicuro?"
"Si.. mi fa solo male la pancia niente di che."
"Ok.. torno di là, non tardare."
Giulia tornò di la con Aria perlpessa.
"Sono una carissima amica di Lore, ma non mi sono mai preoccupata così tanto per lui, forse il sonno mi sta dando alla testa,meglio se riposo un po'."  Giulia
Decise quindi di riposarsi durante le ultime ore di viaggio.
Passarano le fatidiche dieci ore,nessuno ne poteva più. Stanchi come non mai,i ragazzi andarono ognuno nella propria casa a riposarsi. Lorenzo non smise di ripensare a quei sentimenti che provò una paio di ore prima,non pensava si trattasse di amore, erano amici da anni e tutto ciò gli sembrava molto strano. Raggiunta la sua casa, dopo aver posato tutto, il ragazzo incomincia a spogliarsi per farsi una doccia. L'acqua gli scivolava sul petto,  questo gli ricordava il momento in cui Giulia si appoggiò su di lui per riposare, lasciandogli così addosso un profumo che sapeva di dolcezza, sapeva di Giulia. Pensò che tutto ciò non aveva senso, si precipitò quindi a dormire, sperando di dimenticare questi pensieri che lo perseguitavano ormai dall'inizio del viaggio.
Nonostante la nottata passata a dormire, Lorenzo non faceva altro che pensare a Giulia, "non avrei mai pensato di innamorarmi di lei, è proprio vero che volte la vita ci sorprende,devo trovare modo di passare del tempo con lei e dirgli tutto, non posso sopportare questo peso. La inviterò stesso questa sera, sperando che accetti."



------------------------------------------------------
Salve! Questa storia non l'ho scritta da sola, ma con delle mie amiche, loro si occupano della parte contestuale, io di quella estetica.
Btw spero che la storia vi piaccia, baci~

Un volo verso l'amore~ giulienzo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora