3 - Tradimento

14 2 0
                                    

Il giorno successivo Lorenzo si sveglia, e come tutte le persone inizia a prepararsi, mentre pensa a Giulia. Finito di prepararsi, esce dalla sua camera e raggiunge il suo gruppo all'ingresso dell'albergo.
Dopo 5 minuti di continue chiacchiere, i giovani si decidono a preparare la macchina per fare una passeggiata nel quartiere.
Nella mattina succede di tutto,ragazzi e ragazze che devono sopportarsi a vicenda, sascha e surry che vogliono svaligiare ogni negozio che incontrano, e chi fa ogni minuto le insta stories o vlog per il proprio canale.
Passano un po’ di minuti e a Giuseppe viene in mente una bella idea per far divertire i giovani, riunisce la comitiva in un bar ed espone agli scalmanati quello che aveva in mente per la sera che sarebbe venuta. Giuse: “hey ragazzi, che dite se stasera andiamo in discoteca così ci divertiamo un po'?"
I ragazzi accettano entusiasti alzando su le mani dalla gioia, e continuano la loro avventura per Las Vegas tutti euforici.
Arrivata la sera, i ragazzi si preparano velocemente,erano troppo gasati.
Arrivati lì tutto filava liscio come l'olio,era una serata normale,ma quando Lore si allontanò per prendere 2 bibite, successe l'improbabile.
Stefano sotto l'effetto dell'alcool afferrò Giulia per un braccio e la portò in bagno,non aveva idea di quello che stava per fare, come non sapeva come le avrebbe detto che l'amava.
Si guardarono per un po', Giulia non sapeva cosa stava succedendo, urlò a Stefano di lasciarla,
Stefano non c'è la fece più a trattenere i suoi sentimenti nei suoi confronti.
Stefano:"Giulia i-io ho cercato di eliminarti dalla mia vita...Ma non ci riesco,è tutto inutile,sei ovunque, io ti ho sempre amata Giulia.
Anche quando sei venuta da me e mi hai detto che amavi qualcuno,e quel qualcuno non ero io...Volevo scoppiare in lacrime però non l'ho fatto per la tua felicità,per farti stare bene.
Io ti amo e lo farò anche se non ci costruiremo un futuro insieme...Giulia io ti amo e lo farò per sempre."
Giulia lo guardò attentamente negli occhi, non riusciva a sua volta a controllare le proprie emozioni...gli si buttò addosso, letteralmente, e con furore iniziò a baciarlo.
Sapeva di essere fidanzata,ma non le fregava più di niente.
Ormai le sembrava di essere sola al mondo se non con Stefano.

 Lorenzo ormai tornato dal prendere i due drink incomincia a cercare la ragazza che non era più al suo posto... "GIULIA, GIULIA!" Nulla, non vi era un anima viva. Iniziò quindi a cercarla ovunque,e dopo tentativi inutili di ricerche si recò in bagno dove sperava di trovare qualcosa. Spalancò la porta, ed effettivamente qualcosa trovò. Vide Giulia e Stefano baciarsi di continuo, Stefano che quasi spogliava la sua amorosa e Giulia che lo assecondava. I due amanti si accorsero solo dopo che Lorenzo era ormai alla saputa di tutto, Giulia si rese conto solo in quel preciso momento,  stava per perdere la persona che amava di più al mondo. Smise subito di baciarlo si abbottonò la camicia e corse come un lampo da Lorenzo, che chiuse la porta e iniziò a correre.
Correre e basta.
Voleva morire.
Il mondo gli era crollato addosso.. non voleva, anzi NON RIUSCIVA più a guardarla in faccia.
Senza avvertire si dirisse alla macchina, mise in moto e corse nella sua camera d'hotel. Dietro di lui vi era Giulia, correva come una matta urlando di fermarsi, ma che dopo un pò non riuscì più a proseguire, la quale si fermò, pentendosi di ciò che aveva fatto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un volo verso l'amore~ giulienzo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora