X for me.

1.2K 54 12
                                    

Allora Jah l'ho conosciuto anni fa, attraverso la sua musica, unica e piena di emozioni. Quando l'anno scorso uscì il suo album "17" io ero in una situazione orribile con me stessa e con i miei pensieri, quelle famose "BadVibes". Lui ha salvato la vita a non so quanti ragazzi messi come me, proprio perché lui capiva ognuno di noi. Non é vero che la sua ragazza ha subito violenze da lui, lei ha smentito tutto, era un ragazzo facilmente alterabile, ma lui ha fatto un cambiamento assurdo, che quei pochi veri fan hanno notato, la sua voglia di migliorare, aiutare noi ragazzi, secondo voi perché? Beh perché quando lui era nei nostri panni, non aveva nessuno, lui si è fatto forza da solo in ogni momento, ma ora lui per noi c'è e ci sarà sempre, anche se lui è stato ucciso, resterà sempre con noi.

 Non é vero che la sua ragazza ha subito violenze da lui, lei ha smentito tutto, era un ragazzo facilmente alterabile, ma lui ha fatto un cambiamento assurdo, che quei pochi veri fan hanno notato, la sua voglia di migliorare, aiutare noi ragazzi, ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è un tweet che scrisse nel 2014, e questa è una cazzo di promessa perchè per noi lui non è morto. Ogni volta che ci penso delle lacrime mi scendono perchè lui era la cosa più bella che potesse capitare ad una ragazza, ma la stessa cosa per un ragazzo, Jah per me era tutta la mia vita, il mio punto di riferimento, tutte le volte che contemplavo il suicidio arrivava lui, che mi dava quella spinta per riprovarci di nuovo, quanti ragazzi stanno soffrendo come me in questo momento, ma tutti pensano che "oddio è morto, ora ve lo cagate tutti" assolutamente no. Io sono stata avvisata da un mio amico che abita in America della sua morte, perchè in Italia nessuno aveva ancora saputo di quei colpi di pistola che hanno colpito la sua schiena, che l'hanno ucciso, ma io appena l'ho saputo non lo so, mi sentivo le lacrime soffocarmi dentro, avevo perso il mio tutto, per chi? Per dei sicari di merda. Io sono principalmente confusa, mi sento abbandonata da lui, che per anni ha voluto ammazzarsi, odiava la sua vita, ma trovava conforto in noi, io mi svegliavo e lui andava a dormire, ma i suoi "guys, have a fucking good day" mi facevano stare bene.

xxxtentacion.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora