Scelto i vestiti da mettere mi trucco solo con un po' di mascara e un filo di eyeliner, fatto ciò mi piastro i capelli, in modo che siano lisci (anche se li ho già). Dopo essermi preparata prendo la sacca della converse cioè questa:
Dopo averci infilato cuffiette, caricatore portatile, soldi e telefono sono pronta per uscire. Arrivo davanti casa di Sofia e suono al campanello in modo che mi apra per poi uscire visto che sono le 17:00. Gli dico che sono io lei era già pronta quindi scende e usciamo fuori per Milano camminiamo tranquillamente in giro per Milano ma ad un certo punto incontriamo, Tobia (si lo so che ha un nome schifoso e nella realtà mi piaceva ora non più però non eravamo mai stati fidanzati), il mio ex ragazzo.
***************************************FLASHBACK
Ci fidanzammo quando eravamo alle medie in prima media incominciò a piacermi, e lui lo notò allora un giorno si dichiarò e ci fidanzammo, ma in terza media ci lasciamo, il motivo? Mi aveva tradito con la mia migliore amica (ormai ex migliore amica) lei, sapeva tutto quello che dicevo su di lui e glielo disse. Un giorno, andai a casa sua per stare un po' insieme a lui ma, quando arrivai in camera sua vidi Martina (ex amica) e Tobia baciarsi, a quella scena io mollai uno schiaffo fortissimo in piena guancia a Martina e gli dissi: la nostra amicizia è finita, troia, poi mi girai verso Tobia e gli dissi: e in quanto a te mi vergognerei e poi come hai potuto tradirmi, non ti vergogni di quello che hai fatto?! Dopo aver detto questo io me ne andai da casa sua di corsa piangendo PER SEMPRE.
*******************************
FINE FLASHBACK
Sofia mi fece segno di ignorarlo e feci come mi disse (madonna la grammatica che sto usando, e non è che io abbia un bellissimo voto ma okk😂) e gli passammo affianco ma mi prese per il polso e mi fece sbattere ad un muro, la fortuna ovviamente non voleva aiutarmi infatti non c'era nessuno, Sofia non sapeva cosa fare e quindi se ne andò via (anche nella realtà Sofia è abbastanza stronza, solo che probabilmente invece di andarsene lei avrebbe preso direttamente a ceffoni Tobia), giuro che se la becco l'ammazzo. Dissi tra me e me nel frattempo Tobia si stava avvicinando troppo allora lo scanso via cosa vuoi. Gli dico cercando di non farlo avvicinare voglio farti mia no?! Non è ovvio?. Dice lui dopo la mia domanda perché mi vuoi io non ti voglio più sentire vai con quella troia di Martina quella prende cazzi gratis no?! Detto questo me vado via correndo e lui rimane lì impassibile.
STAI LEGGENDO
He is my hero||Stefano Lepri✨
FanfictionQuesta è la mia prima storia quindi non vi aspettate chissà quanto però cercherò di impegnarmi per farla almeno decente detto questo buona lettura❤️