capitolo 1♡

19 1 0
                                    

Mi trovo su un aereo diretto in California, sono seduta vicino al finestrino e sto ammirando il panorama, posto qualche foto con delle frasi tumblr su snapchat e poi mi rilasso ascoltando un po' di musica.

dopo 13 ore

Finalmente sono scesa dall'aereo, ho preso i miei bagagli e adesso mi sto dirigendo alla casa che mia mamma ha affittato. Una tipica casetta americana, molto semplice, con le pareti grigie e dei dettagli in legno bianco.
Entro e ammiro con una faccia sbalordita, salgo le scale e percorro un lungo corridoio, apro una porta bianca ed entro in una camera... quella che diventerà la mia futura camera da letto. Le pareti sono grigie scuro e il soffitto è di legno, c'è un grande letto contro il muro pieno di cuscini di diverso colore, una cabina armadio, una scrivania e una grande finestra con un divanetto, che si affaccia su una casa in parte alla nostra.
Sistemo le mie cose e scendo in cucina, prendo qualche soldo, lo skate e vado a esplorare il paese.

La California è fantastica, ci sono un sacco di negozi e appena conoscerò qualche ragazza penso che passerò intere giornate a fare shopping!

Sto esplorando questa città a dir poco meravigliosa, la adorooo!!

Mi fermo un attimo da starbucks, mi ero subito innamorata di questo posto quando lo avevo provato per la prima volta a Londra, in Italia ancora non c'è. Mi prendo un semplice cappuccino e ritorno a girare.
Mentre uscivo dalla porta, noto un ragazzo che stava per entrare... moro, occhi verdi, non molto più alto di me, vestito in modo semplice ma con stile, sembra che abbia la mia età...
Mentre lo fissavo con due occhioni, inciampai, e il mio cappuccino cadde su di lui... Con la faccia rossa piena di imbarazzo gli chiesi scusa e scappai fuori dal bar.

Mamma mia però... quanto era figooo!!

Torno a casa e dopo cena vado nella mia stanza, mi sdaio sul letto e penso a quel ragazzo... e alla figura di merda che ho fatto...

Non saprò mai come si chiama.

Chiudo gli occhi e mi addormento.



- ei ei
come vi sembra per il primo capitolo?
Lo so che non è molto lungo, ma cerco di fare del mio meglio.

sofia💛

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 04, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

he should be hereWhere stories live. Discover now