Premetto che questa roba l'ho scritta più di un anno fa e che da allora sono migliorata tantissimo.
~♡
Iniziare la giornata con Ranmaru e le sue labbra sottili poggiate sulla fronte di Masaki era il buongiorno migliore del mondo, ma quest'ultimo non lo avrebbe mai ammesso.
28 words.
"Lascia che il tuo corpo si rilassi. Così, bravo. L'acqua non può farti alcun male, agita lentamente le braccia e le gambe e riuscirai a stare a galla."
"Non mi lascerai affondare, vero?" sussurrò Masaki. Ranmaru sorrise.
"Vero."
38 words.
Ormai era fatta. Masaki, seppur a denti stretti, aveva sussurrato un debole 'ti amo' al Senpai, che era arrossito, prima di veder il ragazzo correre via. Ah, se solo lui avesse potuto sentire Ranmaru sussurrare a bassa voce un sicuro 'anche io'...
42 words.
"'Vestiti elegante', uh?" Masaki ripeté le parole del suo fidanzato, osservando soddisfatto il suo riflesso nello specchio. Non voleva sfigurare al matrimonio di Tenma e Tsurugi.
"Come sto, Ran?"
Ranmaru sorrise e gli girò attorno per osservarlo meglio.
"Sei basso... come sempre."
42 words.
"Ehi, Masaki." sussurrò Ranmaru, poggiando la testa contro il finestrino dell'autobus.
"Che?" chiese Masaki, in dormiveglia.
"Gentile come al solito..." borbottò il Senpai, sbuffando. Poi sorrise. "Sarò sempre al tuo fianco. Non ti lascerò mai."
Masaki gli strinse la mano.
"Anche io..." sussurrò, prima di cadere in un sonno profondo.
51 words.
Yogurt. Era quella l'unica parola che Ranmaru aveva scritto sulla lista della spesa. Masaki non capiva come facesse ad amare quella poltiglia agrodolce. L'unica volta che lui lo aveva assaggiato, lo aveva mandato giù a fatica per il troppo schifo.
"Contento lui..."
42 words.
"Ora che Tenma e Tsurugi si sono sposati, mi domando chi si sposerà la prossima volta... della squadra, intendo." disse Masaki, con la testa sulle gambe del suo fidanzato.
Ranmaru ridacchiò. "Io qualche idea ce l'avrei..."
36 words.
"Uomini. Chi li capisce è bravo." disse Masaki ad Aoi, poi sospirò.
"Perché dici questo, Masaki? E poi, anche tu sei un uomo." disse la ragazza, senza distogliere lo sguardo dalla sua rivista.
"Ieri ho visto Ranmaru entrare in una gioielleria... chissà che diamine è andato a fare lì dentro." disse il ragazzo, ignorando il commento dell'amica.
Aoi lo fissò per qualche secondo e scoppiò a ridere.
"Oh, Masaki! Sei proprio ingenuo!" strillò, continuando a ridacchiare. "Sarà meglio che io inizi a decidere cosa indossare al matrimonio..."
"Quale matrimonio?"
Aoi scosse la testa, sorridendo.
"Lascia perdere."
97 words.
"I love you."
"I love you too, Ran."
8 words.
~♡
STAI LEGGENDO
I love you. | ranmasa
Fanfiction{RanMasa | Accenni KyouTen | Small drabble | A letter for tale}