Max si sveglia

63 4 0
                                    

In una dolce Mattina max stava ancora dormendo ma per finta appena scese phoebe. Una volta che phoebe se ne andò Max riprese il suo discorso con darkmayen
Max: Capo di tutti i super cattivi sono pronto a diventarne anche io uno.
Darkmayen:Prima di diventare uno di noi dovrai prendere i poteri della tua piccola sorellina e consegnarmeli (la piccola sorella è phoebe)e la finisce il discorso  tra i due.
Dottor.Colosso: Alora Max metterai una buona parola per me a darkmayen?
Max:Colosso devo vedere prima se mi prende a me.(ma ad un certo punto c'è un'altra chiamata da darkmayen)
P.S  mi stanca a scriverla.
Una volta a casa Phoebe trova il diario di Max aperto e legge una cosa che mai avrebbe dovuto leggere.(All'improvviso Darkmayen chiama dicendo se aveva preso i poteri di sua sorella li phoebe capisce tutto quello che sta accadendo.
Inizia un discorso tra Max e phoebe
Phoebe: Allora Max ho saputo che vuoi prendere i miei poteri. E con la telecinesi si prende la sfera.(loro iniziano a litigare e a tirare la sfera finché uscì un razzo che prese i poteri di Max. Da lì Max provo' ancora più odio per sua sorella dicendo che adesso l'avrebbe distrutta.)
Inizia un discorso tra Max e la sua famiglia.
Max: questa è la vostra fine
Hank: Max non farli noi siamo la tua famiglia
Max:non più e farò fuori prima mia sorella
Chloe: ma cosa cavolo ti ho fatto baby
Max:non parlavo di te ma di phoebe.
(Max se ne andò prendendo i poteri di tutti calata la sera Phoebe andò ad una festa con le sue amiche e link e li che arriva l'anima della festa darkmayen con tutta la sua squadra compreso Max)
Inizia un discorso tra Max Phoebe e la sua famiglia.
Phoebe: Max fermati stai distruggendo tutti non pensi alla tua famiglia ai tuoi amici ad Allison.
Max si guardò intorno con una faccia disorientata e diede di nuovo i poteri a tutta la sua famiglia ma si imbrogliarono.
Hank aveva quello di Barbara mentre billy quello di Nora quello di chloe mentre chloe quello di Hank.
Ci fu un grande combattimento e così si risolse tutto ma a salvare Phoebe fu stata chloe.
Così i thunderman erano diventati dei grandi supereroi. Però da quel giorno la kikbut decide di togliere a tutti i poteri così non ebbero più successo.
Ma una volta tornati in casa avevano di nuovo i loro poteri.

P.S spero che vi sia piaciuto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Max e L'incontro con darckmayen.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora