13 Luglio 2018. Notte
Mi svegliai su una strada deserta ero affamato e assetato come se fossi caduto in un coma, mi diedi qualche colpo in testa per scoprire che non era un sogno, era la realtà.
Cercai qualsiasi forma di vita o abitazione, quando trovai un cane di una razza sconosciuta, decisi di chiamarlo Bob, cercai il centro città non sapendo che tutte le persone erano scomparse.
Trovai un ristorante disabitato, cercai cibo o acqua e trovai un panino e della Fanta.
Finalmente avevo un compagno fedele e del cibo, ore 4:30 AM, mi misi a dormire anche se non ero stanco.
Mi risvegliai il giorno seguente alle 9:00 AM ma non ero nello stesso ristorante, era cambiato qualcosa, mi sforzai a capire cos'era cambiato e mi accorsi che mancava metà lattina di Fanta, era stata tagliata letteralmente in due parti, il liquido continuava a scorrere fino a quando finì.
Ripresi il mio cammino e notai subito che il cartello che il giorno precedente segnava il contromano adesso segna la precedenza, pensai <<Sto derilando, mi sono appena svegliato dopotutto no? Saró ancora stanco...>>.
Invece no, era cambiato qualcosa, mi recai al centro città e vidi una donna, pensai:
<<Finalmente ho trovato una persona, non sono pazzo, è la realtà>> la donna aveva i capelli rossi, era abbastanza alta, era normale.
La chiamai lei si giró: aveva un bellissimo viso, occhi verdi ed era vestita sportiva, gli chiesi <<Hey, Ciao, è strana come storia ma ieri mi svegliai in mezzo alla strada e senza nessuno attorno, Incredibile! Poi ho trovato te menomale che è tutto apposto!>>.
Lei mi rispose in modo strano: <<Non è affatto apposto, siamo in un universo parallelo, siamo solo io e te in un universo vuoto simile all'originale, siamo i nuovi Adamo ed Eva>>.
<<Oh Caz*o, e quindi questo è quello che è successo in 2 giorni di inspiegabile assenza>>,
<<Esatto, siamo nella Mer*a>>.
Mi chiese di seguirla a casa sua, io stranito la seguì, una volta a casa sua mi raccontó la verità...Prossimo capitolo a breve!! Spero vi sia piaciuto il primo capitolo, mi raccomando state sintonizzati per domani!!
Riccardo
STAI LEGGENDO
Il Viaggio
HorrorTrama: Un ragazzo di 25 anni si risveglia un giorno in una strada deserta. Nessuno è con lui, sono tutti scomparsi improvvisamente. Il ragazzo cerca imperterrito una casa o qualsiasi luogo Umano...