finalmente insieme?

11 1 0
                                    

quando i genitori di jk partirono, v e jk si trasferirono in un appartamento a taegu.

il loro primo san valentino, jk preparo una cena a lume di candela e regalo a v una fede nuziale.

jk si inginocchia

jk:tae vuoi sposarmi?

v:si!

v si alza dalla sedia e in lacrime abbraccia jk.

v e jk trovano lavoro. v fa amicizia con un collega di livello piu alto,byun baek-hyun.

1 mese dopo

v bussa alla porta dell'ufficio di byun.

byun:avanti

v entra chiudendo la porta dietro di se.

v:ecco le copie dei foglio che mi ha chiesto.

mentre gli porge i fogli, byun prende per il polso v e lo avvicina a se facendo cadere a terra i fogli.

v:cosa sta facendo?mi lasci!

byun: perché? sto cosi bene abbracciato a te. sai mi sei piaciuto fin da subito.

byun baciare v e lo fa avvicinare alla scrivania buttando per terra tutto al di sopra di esso.

v cerca di liberarsi ma non riesce.

byun lascia dei segni sul collo di v.

qualcuno bussa alla porta.

byun:chi è?

x:sono il tuo capo, idiota!

byun fa scendere v dalla scrivania. mentre gli sistema la giacca gli sussura all'orecchio

byun: non dire nulla a nessuno o ti torturerò a son di sculaccioni o altre cose brutte che neanche ti immagini e nessuno mi potrà fermare, capito?

v scuote la testa guardando il vuoto e poi byun.

il capo:allora? che stai facendo?

byun:scusi; entri pure. stavamo sistemando la scrivani.

il capo entra e scoccato guarda la scrivania

il capo:cos'è successo qui dentro?

byun:tae mi è venuto ha portare dei fogli ed è scivolato buttando giù tutto.

il capo gli porge un mazzo di fogli fermati con una graffetta.

il capo:be, che guardi? sparisci.

v distoglie lo sguardo dal mazzo di fogli e si dirige verso la porta.

pensieri di v

come lo dirò a jk? e se non gli e lo dico? no poi si arrabbierebbe se non lo faccio! uff...

no non lo faccio! lo potrebbe picchiare e poi mi ha detto che non devo dirlo a nessuno, chissa cosa mi sucederà se lo faccio! mi vengono i brividi solo a pensarci.



scusate per il ritardo!adesso che ho io il controllo (romina) aggiorneremo piu spesso.

Flavia e Romina









la coreografiaWhere stories live. Discover now