v torna a casa e cerca di nascondere il succhiotto a jk, ci riesce.
il mattino seguente, dopo la doccia, jk entra nella stanza e vede il succhiotto.
jk:cos'hai sul collo?
v:cosa?dove?di cosa stai parlando?
jk prende v per i capelli e lo tira dalla parte opposta al succhiotto
jk:chi te l'ha fatto?
perché è entrato ora? accidenti.... aiuto! che faccio ora. gli e lo dico, si! senno sembra che lo tradisco e non è vero.
v:ec-
jk si gira e se ne va arrabbiato sbattendo la porta.
v,triste,va a lavoro. fa la sua giornata di lavoro tranquillamente dato che è il giorno libero di byun.
torna a casa verso le 6:53, ma jk non c'è.
v,senza pensarci due volte, esce per cercarlo. lo cerca in ogni angolo della città e, dopo 3 ore, lo trova in un parco seduto su una panchina con gli occhi lucidi.
camminando veloce si avvicina a jk.
v:jk!
jk non si gira ma riconosce la voce e si alza di scatto.
v:ti ho cercato ovunque!
quasi piange dalla felicità di averlo trovato e la paura che gli aveva fatto prendere.
jk:mi dispiace di essermene andato...
v:torniamo a casa?
jk annuisce.
v:stavo per spiegarti tutto stamattina ma poi te ne sei andato.
jk:davvero?
v annuisce guardando avanti a se.
jk:mi dispiece
v:non preoccuparti... posso spiegartelo se vuoi.
jk: certo che voglio sapere...
intanto sono arrivati a casa e v apre la porta,semi aperta,per far entrare jk.
v:è stato un mio collega.. ero entrato per dargli dei fogli che mi aveva chiesto di fotocopie...
jk rimane in piedi dando le spalle a v
v:mi ha prego per un polso e mi ha scaraventato sulla scrivania...
abbassa la testa iniziando a singhiozzare e lasciando che le lacrime scendessero lungo il suo viso.
jk stringe i pugni e si gira abbracciando v.
v ricambia l'abbraccio e jk gli lascia dei baci umidi sulla guancia, scende sempre di più andando a baciare il collo.
v lo ferma e gli prende la mano portandolo in camera. si tolgono la maglia per poi buttarsi sul letto. si baciano lasciando che le loro lingue si uniscano e dopo si staccano e l'unica cosa che li univa era un filo di bava.
jk scende fino ai capezzoli leccandoli, v orgasma e preso dall'eccitazione prende jk per le spalle mettendolo sotto di lui con un ginocchio che preme sul cavallo dei jeans ammirando il corpo perfetto di jk. v si morde il labbro e poi va a baciare i capezzoli di jk, e poi ne morde uno.
jk geme facendo eccitare ancora di più v.
jk sbottona i jeans di v, che nel mentre gli sta lasciando dei succhiotti sul collo e sulle clavicole, mette la mano nei pantaloni e stringe il cazzo.
v si ferma e geme. jk toglie i pantaloni a v e a se per poi togliere i boxer ed entrare dentro v.
orgasma e jk spinge sempre più forte finché non esce il seme di entrambi.
continuano a fare sesso e poi si addormentano abbracciati.
SPAZIO AUTRICE
come è bello non essere aiutati da chi dovrebbe,vero Flavia?
speriamo che vi piaccia.
YOU ARE READING
la coreografia
Fanfictiondurante una coreografia v non riesce a stare al passo e jungkook lo aiuta