Nome: EreKuriPersonaggi: Eren x Historia
Io non shippo EreKuri (sì certo continua a ripertelo)
Questi due personaggi sono legati dallo stesso destino, ovvero le persone più importanti per Eldia, almeno nella 3^stagione, dato che tutti li vogliono avere in custodia... Poi dall'uscita del 107 capitolo del manga questa ship mi sta facendo impazzire in modi che non potete immaginare. Perché? || SPOILER GRANDE QUANTO IL TITANO COLOSSALE x2 || Historia Reiss, la nostra amata regina è incinta, molto probabilmente per colpa di Eren, poi mi sto anche chiedendo: Ma se è Eren il padre... quando *bip* hanno procreato, se sta passando (molto probabilmente) tutta la sua vita in una cella? Quindi molto probabilmente la EreKuri è canon, ma non per amore tra i due, semplicemente per il continuo della storia, quindi Historia ha ancora una chance con Reiner *sospiro di sollievo*.
Mi sa che dovrò rimuovere l'estetica, ci stanno tutti bene assieme...
Senso: 9
Estetica: 10 (perché sono pucci insieme)
Generale: 9 1/2
Immagini EreKuri
(Forse è così che hanno procreato...) Mente malsana pt.1
Nota Bene (tipo a scuola)
Sono tornata, scommetto che non sono mancata a nessuno (Autostima più bassa di Historia...)
Per vostra curiosità, anche se non credo possa fregare a qualcuno, io le bellissime immagini che metto nei capitoli le trovo su Pinterest, una delle migliori applicazioni che conosca, detto da fan accanita delle immagini... Se vi interessa lì è pieno.
Vabbè, al prossimo capitolo
PS. Ho scritto tantissimo
STAI LEGGENDO
Attack on Titan: SHIP
RandomIn questo libretto commenterò le ship dell'anime Attack on Titan (come si legge dal titolo). E niente Buona Lettura