capitolo 1

7 1 0
                                    

Una mattina come tutte le altre mattine Oscar arrivò a scuola in ritardo e quando entro tutti risero Trane una ragazzina e subito lui divenne rosso la ragazzina era bellissima aveva capelli rossi e occhi azzurri anche lei quella mattina era arrivata in ritardo però prima di Oscar.Finite le lezioni Oscar provò ad avvicinarsi a quella ragazzina che non rise e quindi si fece coragio si avvicinò e...........
non disse niente allora la ragazzina li disse:"ciao...io mi chiamo Anna" allora Oscar disse:" sei stata gentilissima a non ridere e comunque mi chiamo Oscar" "che bel nome Oscar il mio fratellino si chiamava così" "perché ai detto si chiamava?" "bè perché lui a un anno e.... e... e morto" "mi dispiace Emm...vuoi qualcosa da mangiare ; dietro la scuola c'è un bar se vuoi posso prendere una brioche e dell'acqua oppure... "Grazie volentieri" dopo aver mangiato Oscar si accorse che il pullman era già passato e Oscar si mise le mani nei capelli e Anna risse tantissimo allora Oscar arrabbiato li disse"ridi adesso ne?!?!????!?"e mentre Oscar se ne andava via si fermò al cimitero vicino alla tomba di suo nonno un nonno afetuoso e gentile che si chiamava Luciano e notó una rosa secca ormai morente allora la taglio la prese e se la porto a casa; Oscar era un bravo ma che dico un bravissimo giardiniere se trovava una piantina morente in una o due settimane era come rinata lui era come suo padre anche il padre era giardiniere ma adesso aveva smesso aveva detto che era una cosa inutile che intanto le piante sono un essere che non capisce e che è un essere inferiore e se è anche utile per l'uomo lui ormai aveva chiuso con le piante.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL FIOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora