"Simo se continui a guardarla la sciupi" la voce di Filippo mi riportò alla realtà.
"La smetti di prendermi per il culo?" dissi.
"Hai intenzione di fare qualcosa o vuoi restare qui impalato a guardarla per sempre?"
"E cosa dovrei fare? E' arrivata da una settimana, non posso mica provarci subito, penserà che non sono una persona seria"
"Non devi provarci, cretino. Devi prima instaurare un rapporto con lei, evitando di diventare il suo migliore amico però, altrimenti non credo che la cosa possa funzionare"
"Ma bro io non sono capace in queste cose, finirei per rovinarmi da solo"
"Non preoccuparti, ti aiuteremo io ed Ein, vero?" disse Fil, togliendo le cuffie ad Einar per farlo partecipare alla nostra discussione.
"Che cosa?" chiese Einar, che chiaramente non aveva capito nulla.
"Dobbiamo aiutare Simone con Emma, non vedi come sta messo?" disse Filippo ridendo.
"Certo che l'ho visto, hai una cotta imbarazzante per Emma, Simo" disse Einar ridendo a sua volta.
"Oh beh grazie per avermelo fatto notare" dissi facendo il finto offeso per le loro continue prese in giro.
"Non preoccuparti Simo, ti diamo noi una mano. Puoi farcela" disse Einar rassicurandomi.
"Grazie ragazzi, davvero" disse Simone ringraziando i suoi amici.
Sperava davvero di riuscire a combinare qualcosa di buono con lei, Emma gli piaceva tanto ed era strano perché era arrivata solo da una settimana, ma appena l'aveva vista era scattata la scintilla. Emma sembrava non volerne sapere nulla di lui e questo gli faceva male, forse le aveva dato una cattiva impressione. Simone sembrava il solito bad boy che cambia ragazza ogni settimana ma in realtà era davvero un bravo ragazzo. Dava l'impressione di essere una persona fredda e stronza, ma era l'opposto e bastava passarci una serata insieme per capirlo.
Era determinato a conquistarla, voleva davvero stare con lei, ce l'avrebbe fatta?
Ciao a tutti!
Questa è la prima storia Biemma che scrivo, è molto importante per me e ci tengo tanto, quindi spero di fare un buon lavoro e spero vi piaccia. Questo è solo il prologo, quindi è molto corto, a breve arriverà il primo vero capitolo. Stay tuned!
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate anche solo di questa piccola parte. Un bacio.
STAI LEGGENDO
without you • biemma
FanficSimone ed Emma si conoscono grazie al talent show "Amici", poiché entrambi vi partecipano. Sin da subito Simone si prende una cotta per Emma, ma non sarà facile per lui conquistarla. ‶È da quando ti ho vista per la prima volta che non faccio altro c...