capitolo 1

129 13 10
                                    


Ciao mi chiamo Kim(IO) sono una ragazza di 15 anni. Sono alta 1,75, sono bionda, i miei occhi sono di colore azzurro, sono magra. Ho un carattere da guariera, sono anche dolce, sono anche decisa e  un po' testarda.
Mi chiamo Yui ho 16 anni e sono alta 1, 73, sono magra e mi piace essere sempre elegante, il colore dei miei occhi e blu , capelli sono rossi fuoco e ho una sorella  di nome Kim. Io ho un carattere di verso da quello di mia sorella. Io sono dolce, gentile ma decisa e testarda.

Una sera mentre stavamo andando a scuola io e mia sorella abbiamo avuto un brutto presentimento, in classe nostra sono arrivati due studenti di nome Ayato e Kou però loro avevano un aria sospettosa. Quando finirono le ore di lezione io e mia sorella siamo tornate a casa. E vedemmo nostra madre che camminava avanti e dietro.

Yui:mamma che cosa sta succedendo perché continui a fare avanti e indietro?

IO: già, ha ragione che sta succedendo papà me lo puoi dire?

Mamma: Care piccole mie vi dobbiamo dire una cosa scioccante.

IO: dici.

Papà: io e mamma dobbiamo partire per lavoro e quindi voi dovete andare ad abitare a casa di un nostro amico,

Yui: cosa?!?!?!?!. Ma io posso vivere da sola ho quasi 18 anni.

IO: Ma pure io posso stare da sola.

Mamma: *arrabbiata* io da sole non vi lascio. Quindi andate dal nostro amico. Adesso andate a fare le valigie.

Yui: si va bene. Mamma che palle.

IO: Yui aspetta che vengo pure io. Comunque mamma e papà io mia sorella non siamo d' accordo.

Abbiamo appena fatto le valigie e stiamo scendendo i nostri genitori ci stanno portando dai loro amici. Arriviamo a casa loro e bussiamo alla porta. Quando entrammo vediamo i due nuovi ragazzi della nostra scuola. Il padre dei ragazzi ci presenta i suoi fratelli. Il primo e Shu, il secondo è Reiji, il terzo è Ayato, il quarto è Raiato, il quinto è Kanato, Subaru e poi ci sono quelli della famiglia Mukami che sono sempre nostri fratelli e sono Ruki, Kou, Yuma e Azusa. Poi  il padre di questi fratelli prende i miei genitori e li allontana da noi, mentre io e mia sorella rimaniamo da sole. Mentre io e mia sorella guardiamo la casa com'è bella sentiamo una mano sulle nostre spalle, la mano è di Raiato.

IO: ciao a tutti e ciao Raiato

Yui: Ciao sono Yui e il piacere di conoscervi.

IO: ciao mi chiamo Kim e sono la sorella di Yui

Ayato: Interessante *con  la faccia da uno che non sene frega *

Yui:* ma perché cosa gli ho fatto di male?*

IO: * e maleducato e odioso

Kou:ciao gattinamasocchista quanto siete fastidiose.

IO: *è troppo bello

Io e mia sorella decidemmo di ignorarli e andammo a parlare con i nostri genitori.

I nostri genitori ci dicono di non preoccuparci che ci torneranno a prenderci presto. Ci salutarono e sene andarono. E noi passammo la notte a casa del amico dei nostri genitori.


Autore

spero che questo primo capitolo vi piaccia. mettete le stelline e commentate
grazie per l'aiuto @EnderGirl28  

Diabolik LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora