Prologo

95 4 4
                                    

"mi fa male Lily" ringhiaì "se solo tu ti ribellassi a loro ora non ti dovrei medicare" rispose.

Bieber e i suoi amici mi avevano picchiata un'altra volta,provocando una ferita profonda al mio zigomo sinistro.

"Lo sai che non posso ribellarmi Lily,mi ucciderebbero" risposi guardando altrove e serrando la mascella per quel dannato dolore provato dall'ovatta e disinfettante "non capisco perché se la pigliano solo con te,sei una ragazza cazzo" sbraitò facendomi ridere "a loro non importa che io abbia una vagina anzi che un pene, si divertono a vedermi a terra tutta dolorante chiedendo pietà nel fermarsi" dissi con un lieve ghigno sulle labbra facendo irritare la mia amica.

Quando vide che il sangue smise di fuori uscire dalla ferita mise un cerotto su di esso, mi sistemaì la maglietta ormai rovinata e sgualcita per poi uscire e tornare a casa.

Mentre passeggiavo sul marciapiede,tirando qualche calcio a piccoli sassi che si trovavano sull'asfalto sentì quella odiosa voce "Piccola Destiny, vuoi ancora assaggiare il tuo caro amico pugno a quanto vedo"

No ti prego,non di nuovo.

Era solo così trovai il coraggio di correre il più veloce possibile e lontana da lui,ma non ero molto sportiva e purtroppo lui era più veloce di me ma non mi fermai.

Mancavano pochi metri e avrei potuto rifugiarmi in casa mia ma il ragazzo dietro di me mi strattonò il polso facendomi cadere sul prato col suo corpo sopra il mio.

Era la prima volta che vedevo i suoi occhi e me ne innamorai subito.

Color miele e i suoi capelli che un po cadevano sulla mia fronte,lisci e morbidi di color biondo cenere.

Quelle sue labbra rose che davano la sensazione di essere molto morbide.

Ma che mi succede? Perché mi guarda cosi? Perché non si alza e mi picchia, come fa tutti i giorni?

~DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora