12- ci siamo

1.1K 53 35
                                    

Pov. Autrice

Marinette venne portata immediatamente in sala parto. Le 40 settimane si completarono e le acque si ruppero...

-mezz'ora prima, casa Dupain-Cheng-

Marinette bevve un bicchier d'acqua per calmare quel mal di testa che la tormentava da ore.

M: *beve*... oddio... ADRIEN!! ADRIEN!! TI PREGO AIUTAMI

A: CHE C'È MARY?!?!??! STAI MALE??? OH SANTO DIO

Adrien si precipitò dalla sua futura moglie, la quale, a terra, cercò di calmare il dolore al basso ventre dovuto alla rottura delle acque.

A: calma... respira...

M: È QUELLO CHE STO FACENDO COGLIONE DI MERDA E ORA CHIAMA UN AMBULANZA

A: ok ok... sissignora...

M: bravo... AAAAHHHHH CHE MALEEE

A: ARRIVO SUBITO!!! PRONTO.... LA MIA RAGAZZA STA PARTORENDO LA PREGO PORTATE UN AMBULANZA PER FAVORE!!

M (medico): è la prima volta che partorisce?

A: si

M: arriviamo subito!!!!

Il medico chiuse la chiamata e Adrien non poté fare altro che chiedersi "ma che cazzo vuole questo? Bah" prima di correre da Marinette, la quale non riuscì a trattenere il dolore e perciò iniziò a spingere fuori quella che sarebbe stata una bambina, ma fortunatamente l'ambulanza arrivò

-ora, 14:39, sala parto, ospedale di Parigi-

M: AAAAAAARRRRRHHH!!!! AAAAHRRRRHHH CHE MALEEEEEE!!!!

Adrien stette vicino alla sua amata per sostenerla e tranquillizzarla anche se con fallimento... ma nonostante tutto ciò, comprese le urla e i timpani di Adrien che chiedevano pietà, nacque una bellissima bimba bionda con gli occhi azzurri e un paio di labbra carnose come quelle della madre...

A quella visione Adrien non poté che piangere e venne accompagnato da Marinette, entrambi felicissimi di essere diventati genitori insieme, dopo tutto quello che avevano passato.

A: wow... Non ci credo... sono ufficialmente papà... Io sono papà... oddio ti amo Mary... questo è il regalo più bello che tu abbia mai potuto farmi... davvero...

M: tranquillo amore... ci saranno molte altre occasioni in cui potrai essere felice... ora... devo riposare...

Detto questo Marinette cadde in un sommo profondo e per un attimo tutti i presenti credettero fosse morta per la fatica... ma si tranquillizzarono quando videro nell'elettrocardiogramma i movimenti naturali del cuore della giovane...

Adrien guardò Marinette con amore prima di volgere lo sguardo sulla sua bambina...

A: Hey... sono il papà... sei bellissima piccola mia e come ogni padre... ti prometto che ti proteggerò anche a costo della mia vita... ti amo piccola mia... ti amo... Emma... si... Emma... è questo il nome che la mamma ed io abbiamo scelto quando abbiamo saputo che eri femmina... una splendida bimba...

Il giovane diede un bacio sulla testolina di Emma prima di consegnarla ai medici per i vari controlli, ma prima di andare diede un bacio sulle mprbide labbra della ragazza ancora dormiente.

~~~~~~

L: grazie per questa offerta papillon...

P: di niente mia cara Lila

P/L: muahahahahaah... MUAHAHAHAHAHAHAAH... DOMINEREMO IL MONDO

Chloé, Luka e Nathan si guardarono per l'ennesima volta e ricevettero una bella sgridato dal loro capo.

Chi sei? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora