Erano passati giorni da quando gli ha scritto l'ultima volta e sentiva il bisogno di scrivergli
ancora.Kookie:
Ehi come stai?Tae:
Ora che sei arrivato tu di merda.Kookie:
Che acido oggi, che fai di bello?Tae:
Così tu?
Jungkook appena vide la foto spalanco' gli occhi e iniziò a mordersi il labbro inferiore per poi iniziare a sentire i boxer sempre più stretti.
Abbassò gli occhi e vede un'evidente erezione tra le sue gambe, Tae li aveva fatto venire un'erezione.Kookie:
Stavo giocando ai videogiochi
ma poi...Tae:
Come vorrei farti un lavoretto mhh.Kookie:
Ah si?
Ora vado.Tae:
Ma dove cazzo vai sempre nel momento meno opportuno??Kookie stava scoppiando doveva fare qualcosa per sistemare ciò che ha causato Tae.
Massaggia lentamente da sopra i boxer per poi tirarlo fuori, era durissimo, Tae lo faceva davvero tanto eccitare, inizia a fare su e giù con la mano, dopo pochi minuti con gli occhi chiusi e la bocca socchiusa ebbe un orgasmo.
Tae pov's
Quanto lo odio mi lascia sempre nel momento meno opportuno con un problemino da risolvere.
Domani inizia pure la scuola e mi sono trasferito da poco in questo quartiere, non c'è mai tranquillità c'è sempre qualcuno a litigare, l'altro giorno la vecchietta qui vicino ha iniziato a urlare a dei bambini solo perché stavano facendo le coccole al suo gattino Fluffy. Ma è normale?
Mio padre è sempre al lavoro e mi ha dato l'incarico di disfare gli scatoloni e sistemare la casa, non ho ancora sistemato camera mia pensa a te se sistemo la casa.
~~~~~~~~~~~~~
Nuovo capitolo spero vi stia piacendo, fatemelo sapere.
Lasciate un like e un commy e ci vediamo nel prossimo capitolo bye <3
STAI LEGGENDO
Yes, Daddy //vkook
FanfictionUna storia di due adolescenti vogliosi di sperimentare. Tae : ti prego fatti sbattere da me non te ne pentirai Kookie : vieni a sbattermi